Juve, tifosi al settimo cielo: la notizia ora è ufficiale

Juve, tifosi al settimo cielo: la notizia ora è ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ INTERNO

La notizia scatena l'entusiasmo del popolo juventino, accadrà questa sera in occasione del big match con la Roma. Match day per la Juventus di Thiago Motta, impegnata questa sera nella super sfida alla Roma di De Rossi. I bianconeri ospiteranno il sodalizio capitolino nella splendida cornice dell'Allianz Stadium, nell' (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Il comandante dell’Accademia navale libica, Abdul Rahman Milad soprannominato “Al-Bidja” e conosciuto soprattutto per essere a capo di una delle più violente reti di traffico di esseri umani, è stato assassinato da uomini armati che hanno crivellato di colpi la sua auto appena fuori dell’istituto a Janzour, nella parte occidentale di Tripoli. (Grandangolo Agrigento)

L’Inzaghi-ball non si è interrotto, anzi cresce, migliora e si evolve. L’Inter va come un’orchestra e la partita contro l’Atalanta ne è un manifesto. (Inter-News)

Tra i collezionisti, quelli di vecchie monete sono tra i più appassionati e disposti a investire cifre considerevoli pur di ottenere pezzi unici. Il collezionismo è una passione che coinvolge milioni di persone in tutto il mondo, spingendole a cercare e conservare oggetti rari e preziosi. (Proiezioni di Borsa)

Il trafficante di migranti Bija ucciso a Tripoli, partecipò a incontri con governo italiano nel 2017

«Winter Panes» del Dylan Jack Quartet, disponibile sul mercato dal 15 novembre, per quanto possa apparire un gioco, una provocazione, un ritorno all’infanzia da parte dei quattro sodali – nessuno dei componimenti è originale – offre una visione del jazz contemporaneo libera ed inventiva e un senso dell’orientamento ritmico non comuni in Europa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Certo! Lui è un guerriero. È un calciatore con molta classe. Deve affinare la finalizzazione: con Venezia, Udinese e Milan, se avesse visto meglio la porta, poteva già essere capocannoniere”. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente Fifa. (Terzo Tempo Napoli)

Bija, o Bidja, il cui vero nome era Abd al-Rahman al-Milad, è stato ucciso in una sparatoria dopo un agguato nella periferia di Tripoli. Era uno dei più noti e importanti trafficanti di esseri umani in Libia. (Fanpage.it)