Euro 2020, Locatelli: "Prima l'azzurro, poi decido dove andare"

Euro 2020, Locatelli: Prima l'azzurro, poi decido dove andare
Virgilio Sport SPORT

Questione importante è il ruolo che rivestirà il giovane centrocampista nello scacchiere di Mancini, che Locatelli paragona anche a De Zerbi.

Locatelli infatti è nel mirino di tantissime big europee, sia in Serie A (Juventus su tutte), sia estere, principalmente dalla Premier League.

Rappresentare l’Italia qui è da raccontare ai figli, io la guardavo all’oratorio con gli amici.

Dal ritiro azzurro, Locatelli trasmette veramente una grande emozione nel rappresentare il proprio paese. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Allegri vuole il centrocampista prima della fine dell’Europeo per evitare inserimenti di altre big. Nel concreto due giocatori potrebbero diventare la suddetta contropartita: Nicolò Rovella o Nicolò Fagioli (più probabile). (Juventus News 24)

Locatelli Juve: il centrocampista del Sassuolo ha anche risposto sul futuro in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Intervenuto in conferenza stampa da Coverciano a due giorni dall’esordio ad Euro 2020, Manuel Locatelli, obiettivo della Juventus, ha anche parlato del proprio futuro. (Juventus News 24)

Daremo tutto per l'Italia e questa maglia".Sul ruolo: "Mi trovo benissimo a due come a Sassuolo o qui quando impostiamo. Posso dare equilibrio e cercare la palla, il ruolo lo sceglie il mister.Può diventare un top a livello internazionale, glielo auguro e lo merita". (Calciomercato.com)

Carnevali gela la Juve: «Locatelli? Altre società oltre ai bianconeri»

1 per prendere il suo posto, come confermato anche nell'amichevole con la Repubblica Ceca. Una potenziale sorpresa, Manuel Locatelli, che oggi ha parlato sia di Nazionale che di futuro. (Fantacalcio ®)

Il calciatore, infatti, ha chiarito che per ora è concentrato sull’Europeo e solo dopo penserà alla sua prossima squadra. Gli Europei secondo Locatelli. A pochi giorni dalla partita Italia- Turchia, gara di debutto degli Azzurri agli Europei, Locatelli non nasconde la sua emozione (SuperNews)

Ecco cosa ha detto. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, nel corso di un intervento ai microfoni di Sportitalia, ha commentato le voci di mercato che parlano di un interessamento della Juventus su Manuel Locatelli. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr