Ventenne di Furtei truffato online

Sardegna Reporter INTERNO

I militari operanti hanno individuato con mirati accertamenti chiari indizi di reità a carico dell’uomo che nei mesi scorsi, in modo fraudolento, aveva pubblicizzato la vendita di alcuni pezzi di ricambio meccanici per auto, sul noto sito web commerciale “subito.it“, facendosi infine accreditare su un conto corrente postale a sé riferibile l’importo di euro 500 da un ventenne di Furtei, celibe, disoccupato, incensurato, teoricamente per concludere la transazione. (Sardegna Reporter)

Su altre testate

Perdeva molto sangue e non sapendo che altro fare le ho tagliato la gola con un coltello da cucina". A dirlo nella sua confessione messa a verbale dai carabinieri è Davide Fontana, l’uomo reo confesso dell’omicidio di Carol Maltesi. (Fanpage.it)

Le contraddizioni. All’apparenza è una relazione spigliata, ma Davide Fontana un passo alla volta si insinua nella vita di lei. Il gioco erotico: «L'ho colpita con un martello». Davide ha ucciso Carol il 10 o l'11 gennaio, stando al racconto che l'uomo fa ai Carabinieri di Brescia. (ilmessaggero.it)

I militari hanno appurato che l’uomo nei giorni scorsi a Samassi, dopo aver rinvenuto sulla pubblica via un portafoglio smarrito poco prima da uno studente universitario, un ventenne del luogo, aveva sottratto il bancomat per poi disfarsi del portafoglio ed aveva effettuato un prelievo presso uno sportello ATM del Banco di Sardegna di Sanluri per 500 euro, ponendo poi in essere ulteriori tentativi presso altri sportelli bancomat della zona, senza esito alcuno a causa dell’intervenuto blocco della tessera da parte del denunciante. (Sardegna Reporter)