Postepay, quanti soldi si possono trasferire e come farlo?

CheNews.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ma da un’altra carta di credito naturalmente, o meglio ancora da un’altra postepay, da cui è possibile attingere.

Si entra nel proprio account, si inseriscono le proprie credenziali, si controlla il saldo e la lista movimenti della propria postepay.

Limitazioni e vantaggi di una ricaricabile di Poste Italiane. Il pericolo che la propria postepay venga clonata è frequente

Da Postepay a Postepay: un mondo infinito di possibilità. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il problema degli addebiti su Postepay non autorizzati: ecco come richiedere il rimborso. Essi sarebbero autorizzati apparentemente da Google Pay con la medesima modalità per tutti: ci si ritrova un addebito o addebiti sulla carta di circa 4/5 euro alla volta. (InvestireOggi.it)

Se avete una #Postepay ed avete ricevuto addebiti non autorizzati dagli store #Google o #Apple, non siete soli Ma intanto Poste Italiane è intervenuta, spiegando come farsi rimborsare. (greenMe.it)

Io volevo vederci chiaro e mi sono messo la #postepay nell'account Google da #GooglePlay. Ma intanto Poste Italiane è intervenuta, spiegando come farsi rimborsare. (greenMe.it)

Nuova truffa sulla prepagata Postepay. E’ scandaloso. Pochi euro (dai 4 ai 10) addebitati una o più volte al giorno a favore di Google Play. (Tech Meteoweek.com)

Tramite l’iniziativa si potrà ottenere 1 euro di Cashback per ogni transazione, fino ad un massimo di 10 euro al giorno Postepay Cashback, ecco come funziona e come attivarlo. (Consumatore.com)

I titolari di Reddito di Cittadinanza utilizzano una carta prepagata specificamente creata, sviluppata sempre da Poste Italiane. Una comodità in più per chi vuole controllare il saldo, oltre a telefonare al numero dedicato 800.666. (Social Periodico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr