E adesso tutti contro Johnson & Johnson. Così Pfizer alza la posta e l'UE paga!

Gazzetta dell'Emilia & Dintorni ECONOMIA

E così Pfizer fa la figura del salvator delle patrie e promette di inonderà i mercati col suo vaccino mRNA.

4. Tab 10. Come si può ben osservare, se la sospensione è valida per AstraZeneka e per Johnson & Johnson altrettanto e forse a maggior ragione, dovrebbe valere per Pfizer e Moderna (mRNA).

Di Lamberto Colla 18 aprile 2021 40° giorno dell'anno 2 dell'era COVID-19 - domenica -. La FDA (Food and Drugs Administration) statunitense "consiglia" cautela nell'utilizzo del vaccino monodose Johnson e Johnson a seguito di 6 (dicasi 6 casi) casi di risposte gravi al vaccino. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Ne parlano anche altre fonti

Il rapporto dell’Aifa sulle reazioni avverse ai vaccini anti-Covid AstraZeneca non è il vaccino più “pericoloso” tra quelli in commercio: lo si evince dal rapporto dell’Aifa sulle reazioni avverse registrate dopo la somministrazione dei vaccini anti-Covid in Italia. (Zazoom Blog)

(Immediapress - Adnkronos Immediapress e' un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall'ente che lo emette. Padovanews non e' responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi. (Padova News)

Il meccanismo dà una spiegazione plausibile al fatto che si siano verificate dopo i vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson, due vaccini che usano un vettore DNA; e suggerisce come limitare in futuro il danno alle persone. (Riviera Time)

I vantaggi del vaccino anticovid Johnson & Johnson sono nella possibilità della somministrazione di una sola dose e inoltre può essere conservato a temperature di frigo 2/8°. Così come Vaxzevria ex Astrazeneca il vaccino Johnson & Johnson è basato su vettori virali non replicati in cui si inserisce il codice genetico che viene tradotto per produrre la proteina spike. (ROMA on line)

?antigene… - SeleneColangelo : @LucaLyon81 @Elisabettah_ @soloioenessuno La informo che anche lo Sputnik è un vaccino a vettore virale esattamente… - KarimKarabu : RT @humarius: Ieri madre (Goebbels per gli amici) ha fatto prima dose di AstraZeneca. (Zazoom Blog)

Un’altra peculiarità delle trombosi dovute al vaccino anti-covid è che i coaguli si formano in parti singolari del corpo, come nel carvello o nell’addome, mentre, di solito, le trombosi interessano le gambe. (BiomedicalCuE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr