Meteo: 11 giugno con qualche temporale, nel weekend torna l'alta pressione

Meteo: 11 giugno con qualche temporale, nel weekend torna l'alta pressione
Più informazioni:
METEO.IT INTERNO

Un cambio di scena si profila per il weekend tra il 12 e il 13 giugno: l'alta pressione si espanderà gradualmente sul Paese, portando condizioni meteo più stabili e un aumento del caldo.

L'Italia resterà ai margini dell'alta pressione anche nella giornata di oggi, venerdì 11 giugno, e le condizioni meteo risulteranno instabili soprattutto nel pomeriggio, quando molte regioni dovranno ancora fare i conti con i temporali. (METEO.IT)

Ne parlano anche altri giornali

I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord con intensità di circa 18km/h, alla sera moderati da Nord-Nord-Ovest con intensità tra 12km/h e 20km/h. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 28°C, la minima di 18°C alle ore 5. (iL Meteo)

Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 24°C, la minima di 5°C alle ore 5 Meteo LIVIGNO: oggi temporali e schiarite, poco nuvoloso nel weekend. Previsioni meteo per il 11/06/2021, Livigno. (iL Meteo)

I venti saranno deboli sia al mattino che al pomeriggio e proverranno prima da Nord-Nordovest e poi da Ovest. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3.094 metri. (Il Resto del Carlino)

ABBATTIAMOLI - Chi ha voluto Le Stragi di Cosa Nostra?

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 23°C alle ore 17, mentre la minima alle ore 5 sarà di 11°C Giornata caratterizzata da rovesci temporaleschi e schiarite, temperatura minima di 7°C e massima di 20°C. (iL Meteo)

Meteo CAROSELLO: oggi temporali e schiarite, poco nuvoloso nel weekend. Carosello, meteo per Venerdì 11 Giugno 2021. Domenica 13 Giugno: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 2 e 9°C. (iL Meteo)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr