Frosinone – Forzano una porta dell’ambulatorio Asl per scassinare i distributori automatici, poi la fuga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone – Notte movimentata all’interno dell’ambulatorio Asl di viale Mazzini dove, a seguito di segnalazione al numero unico di emergenza 112 da parte di una medico impegnato nel turno di notte, è sopraggiunta una pattuglia dei Carabinieri. Stando a quanto emerso al momento, poco dopo la mezzanotte, un uomo e una donna si sono introdotti nei locali, probabilmente forzando una porta con un arnese da scasso. (Frosinone News)
Su altri media
Tra trend passeggeri, canoni estetici distorti e scelte alimentari autonome, il rischio di sviluppare un rapporto con il cibo sbagliato che potrebbe evolvere in disturbi alimentari e, in età adulta, in patologie croniche, è concreto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'evento ha registrato un’ampia partecipazione di pubblico, sottolineando l'importanza e l'attualità del tema trattato. (AUSL Bologna)
La presa in carico avviene grazie ad un team specializzato composto da Francesca Giannetti (Psichiatra e responsabile dell’ambulatorio), Alessandra Lupi (Psicologa e Psicoterapeuta) e Luca Donati (Nutrizionista). (CremonaOggi)
I disturbi della nutrizione e dell’alimentazione, un progetto a 360 gradi per prevenire e informare i giovani e le famiglie sui danni dei disordini alimentari. (LA NAZIONE)
L'Asst di Cremona ha attivato un nuovo servizio dedicato alle persone con disturbi alimentari a partire dai 15 anni. L’accesso è diretto, basta scrivere una e-mail a: disturbi.alimentazione@asst-cremona. (La Provincia di Cremona e Crema)