Nations League: Spalletti riparte da Tonali, prima convocazione per Okoli e Brescianini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due mesi dopo la sconfitta con la Svizzera agli ottavi di finale dell'Europeo, la Nazionale torna in campo per i primi due incontri della Uefa Nations League 2024/2025. Il Ct Luciano Spalletti ha convocato 23 calciatori per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest. I volti nuovi sono quelli del difensore del Leicester Caleb Okoli, già convocato nel 2022 per un paio di stage, e del centrocampista dell'Atalanta Marco Brescianini (La Stampa)
Su altri giornali
Due mesi dopo la bruciante eliminazione a Euro 2024 per mano della Svizzera , l'Italia torna in campo per iniziare il suo cammino nel Girone 2 della Lega A di Nations League che vedrà la nostra Nazionale affrontare Francia, Belgio e Israele (Eurosport IT)
I convocati dell’Italia Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham). (Calcio Atalanta)
L'arrivo a Firenze rappresenta per Moise Kean un'importante tappa per la propria carriera. A secco di reti lo scorso anno con la Juventus, con la Fiorentina ha già segnato due volte in quattro partite, entrambe le reti sono arrivate contro la Puskas Akademia. (Firenze Viola)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Gli azzurri giocheranno sempre in trasferta, a Parigi il 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e a Budapest lunedì 9 settembre, e per prepararsi si raduneranno al Centro Tecnico federale di Coverciano da domenica sera. (Il Mattino di Padova)
Convocati Italia Under 21: il commissario tecnico Nunziata chiama anche un bianconero: ecco di chi si tratta! La lista La FIGC ha... (Juventus News 24)