CreVal si stabilizza nel secondo giorno dell'aumento, +9% prezzo dei diritti

Finanzaonline.com ECONOMIA

Torna la quiete sul titolo Creval dopo l’ennesino tonfo di ieri, coincidente con il promo giorno del maxi-aumento di capitale da 700 milioni di euro. Il titolo CreVal è poco mosso a 0,1043 euro (+0,10%) dopo il tonfo del 7% circa di ieri, mentre riprende quota il valore dei diritti di opzione per la… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

Camilla ContiL'aumento di capitale da 700 milioni del Credito Valtellinese è partito ieri con un crollo del titolo a 0,104 euro, che per chi esercita il diritto di opazione corrisponde a una perdita del 7,13% rispetto alle ultime quotazioni di venerdì scorso. (il Giornale)

Le Borse europee si muovono intorno alla parità, dopo la chiusura in flessione di Tokyo (Nikkei -1,01%) e in attesa delle indicazioni di Wall Street, ieri chiusa per festività. (Adnkronos)

(Teleborsa) - Torna a splendere il sole sul Credito Valtellinese, dopo le perdite accusate ieri 19 febbraio 2018 sia dal titolo che dai diritti nel... (Il Messaggero)

L'articolo di Claudia Cervini, giornalista di Mf/Milano Finanza, su un confronto tra l'aumento di capitale del Credito Valtellinese (Creval) e quello di Carige (Startmag Web magazine)

Piazza Affari dovrebbe aprire in lieve calo stamattina. (Investire Oggi)

Timido tentativo di recupero per le azioni del Credito Valtellinese dopo il pesante ribasso di ieri (Investire Oggi)