Boom di casi Covid a Roma, riesplode polemica su "effetto Bonucci"

Virgilio Sport SPORT

L‘assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, l’ha definito “effetto Gravina”.

È boom di casi Covid a Roma a pochi giorni di distanza dai festeggiamenti per il trionfo della nazionale italiana a Euro 2020.

“Io lo chiamo effetto Bonucci e Chiellini“, allarga il campo un altro appassionato su Twitter

Per il popolo dei social, piuttosto, dovrebbe essere chiamato “effetto Bonucci”.

“Effetto Bonucci”, scrive un utente ricordando la ‘trattativa’ portata avanti in prima persona dal difensore. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

sono due pilastri della Juventus del ciclo più vincente di sempre, due colonne a cui appoggiarsi ancora. Sarà una delle certezze della nuova Juventus di Massimiliano Allegri, che potrà usarlo come regista offensivo e come mezzala d'assalto, proprio come fa la Colombia e come faceva Pirlo. (ilBianconero)

Mason Greenwood, giovane stella del Manchester United, ha fatto la sua scelta in un’intervista concessa al sito della società inglese. Ma quello che fa Messi per la sua taglia, quello che ha fatto con il Barcellona e vincere la Copa America con l’Argentina, è proprio su un altro livello» (Juventus News 24)

Chiellini ha trionfato a Euro 2020 da svincolato, ma la strada per il prolungamento sembra tracciata. Nei prossimi giorni si proverà a mettere tutto nero su bianco: rinnovo annuale con opzione per un'altra stagione, con adeguamento al ribasso dello stipendio (Tutto Juve)

Un successo europeo rincorso sin dal 2012, come candidamente ammesso dallo stesso Bonucci a Francesco Repice, nella conferenza stampa post partita di Italia-Inghilterra. La notte delle grandi verità (juventibus)

Davide Lippi, manager del difensore, lancia un campanello d'allarme sul futuro bianconero del centrale, campione d'Europa con l'Italia ad Euro 2020. "Chiellini vuole restare alla Juventus, ma i matrimoni si fanno in due". (Tuttosport)

Serve ancora trovare l'intesa per il rinnovo del contratto L’obiettivo è di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due” le parole del procuratore. (Yahoo Eurosport IT)