WhatsApp spia i messaggi: arriva la conferma di ProPublica

WhatsApp spia i messaggi: arriva la conferma di ProPublica
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Ciò però non corrisponderebbe al vero, come dichiarato da ProPublica infatti:. “WhatsApp ha più di 1.000 lavoratori a contratto che riempiono i piani di edifici per uffici ad Austin, Texas, Dublino e Singapore.

ProPublica contro WhatsApp: i dettagli dell’accusa. Secondo ProPublica, il servizio di messaggistica violerebbe le sue stesse regole riguardanti la privacy degli utenti, monitorando ogni settimana milioni di messaggi inviati all’interno dell’app. (DR COMMODORE)

Su altri giornali

Il sistema funziona sfruttando gli algoritmi di riconoscimento vocale interni al sistema operativo: in questo modo i vocali non lasciano mai il telefono del destinatario. (Tech Fanpage)

Una volta giunti qui si dovrà cliccare su Account e poi Privacy. Spunta su WhatsApp una nuova e clamorosa novità riguardante i messaggi vocali. (Inews24)

Tuttavia, c’è una seconda possibilità che i furbetti più curiosi possono usare a nostra insaputa ed è legata a Whatsapp Web. È possibile, in aggiunta, effettuare anche la disconnessione da Whatsapp Web (Kronic)

WhatsApp, in arrivo la trascrizione dei vocali: l’ultima novità gira sul web

WhatsApp annuncia i backup crittografati. Dopo aver acconsentito a dare all’app l’accesso al riconoscimento vocale, gli utenti potranno provare il servizio di trascrizione con una nuova sezione “Trascrizione“ (iPhone Italia)

Lo aveva ben compreso con grande lucidità il padre nobile della nostra grande regione, Carlo Cattaneo. ‘La gestione dell’acqua in Lombardia è storia di comunità, di popolo – ha aggiunto l’assessore – che merita un riconoscimento culturale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dopo questa breve parentesi sociale, passiamo alla nuova funzione. Gli sviluppatori dell'applicazione verde stanno lavorando alla trascrizione dei vocali, una nuova funzione che farebbe felice un bel po' di gente. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr