Call of Duty Black Ops Cold War sarà disponibile in prova gratuita per una settimana

Call of Duty Black Ops Cold War sarà disponibile in prova gratuita per una settimana
vigamusmagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

La seconda stagione di Call of Duty Black Ops Cold War avrà inizio a partire da giovedì 25 febbraio e, per l’occasione, Activision ha preparato una sorpresa per i giocatori.

Per un’intera settimana, alcune modalità del gioco come Multiplayer e Zombie, saranno accessibili in via completamente gratuita.

Per quel che riguarda il multiplayer, i giocatori troveranno ad attenderli alcune playlist create per l’occasione. (vigamusmagazine)

La notizia riportata su altri media

Stando ai dettagli forniti da leaker e dataminer, la season due stravolgerà le cose, a partire dalla mappa del battle royale. Il 25 febbraio sarà la data zero che segnerà un nuovo inizio per COD Warzone e Black Ops Cold War, ma nel frattempo continuano ad arrivare le notizie riguardanti la nuova season. (Gaming Today)

Secondo Henderson, Call of Duty 2021 sta venendo sviluppato dalla Sledgehammer Games, lo stesso team che ha lavorato a Call of Duty: Advanced Warfare e Call of Duty: WWII (e se ben ricordate, anche noi avevamo supposto che sarebbe stato così). (Il Bosone)

Nel corso della sera del 22 febbraio è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della nuova modalità zombie Outbreak e analizzando alcune immagini sono saltati fuori dei dettagli interessanti. - Advertisement - (gamingtoday.it)

Black Ops Cold War gratis per una settimana per la stagione 2

L'offerta ludica della modalità Zombie di COD: Black Ops Cold War si arricchirà grazie ad Outbreak, che si mostra in un trailer.La Stagione 2 prenderà il via il 25 febbraio con un aggiornamento gratuito Call of Duty: Black Ops Cold War, la Stagione 2 accoglie una rinnovata modalità Zombi La Stagione 2 prenderà il via il 25 febbraio con un aggiornamento gratuito. (Zazoom Blog)

Come avrai potuto capire, Outbreak punta a rivoluzionare l’esperienza zombie sul titolo e per riuscirci il team di sviluppo ha ben pensato di inserire uno “zombie corazzato” Nel corso della sera del 22 febbraio è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della nuova modalità zombie Outbreak e analizzando alcune immagini sono saltati fuori dei dettagli interessanti. (iCrewPlay.com)

Leggi su tuttotek (Di martedì 23 febbraio 2021) In occasione dell’arrivo della secondae della nuova modalità Zombie Outbreak, CoDOpsWar saràper unaa partire da giovedì Call of DutyOps:War sta per ricevere un aggiornamento piuttosto corposo in concomitanza con l’arrivo della secondadel multiplayer. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr