Call of Duty Black Ops Cold War sarà disponibile in prova gratuita per una settimana

La seconda stagione di Call of Duty Black Ops Cold War avrà inizio a partire da giovedì 25 febbraio e, per l’occasione, Activision ha preparato una sorpresa per i giocatori.

Per un’intera settimana, alcune modalità del gioco come Multiplayer e Zombie, saranno accessibili in via completamente gratuita.

Per quel che riguarda il multiplayer, i giocatori troveranno ad attenderli alcune playlist create per l’occasione. (vigamusmagazine)

La notizia riportata su altri media

Activision ha rilasciato un nuovo gameplay trailer dedicato alla seconda stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War. Il filmato funge da presentazione della modalità “Outbreak” che sarà disponibile nella sezione Zombie, a partire dal prossimo 25 Febbraio. (Naturalborngamers.it)

Secondo Henderson, Call of Duty 2021 sta venendo sviluppato dalla Sledgehammer Games, lo stesso team che ha lavorato a Call of Duty: Advanced Warfare e Call of Duty: WWII (e se ben ricordate, anche noi avevamo supposto che sarebbe stato così). (Il Bosone)

In occasione dell’avvio della seconda stagione che arriverà giovedì 25 febbraio, Activision Treyarch ha annunciato una nuova settimana gratuita per Black Ops Cold War che avrà inizio proprio il 25 febbraio e . (Zazoom Blog)

CoD: Black Ops Cold War, trailer per Outbreak, la nuova modalità Zombie (Di martedì 23 febbraio 2021) L’offerta ludica della modalità Zombie di CoD: Black Ops Cold War si arricchirà grazie ad Outbreak, che si mostra in un trailer Come vuole la tradizione, anche il nuovo CoD: Black Ops Cold War vedrà crescere con il tempo i propri contenuti ludici, grazie al supporto garantito da Activision (Zazoom Blog)

La modalità che andrà ad arricchire CoD: Black Ops Cold War sarà ancora più grande della classica opzione Zombie, con mappe dall’estensione ancora più smisurata, che saranno arricchite dalla presenza di veicoli e nuove aree, come si può vedere nel trailer che vi abbiamo proposto. (tuttoteK)

Come avrai potuto capire, Outbreak punta a rivoluzionare l’esperienza zombie sul titolo e per riuscirci il team di sviluppo ha ben pensato di inserire uno “zombie corazzato” Nel corso della sera del 22 febbraio è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della nuova modalità zombie Outbreak e analizzando alcune immagini sono saltati fuori dei dettagli interessanti. (iCrewPlay.com)