Neres, l’infortunio è alle spalle: Conte ha una speranza per Venezia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulle condizioni di David Neres dopo l'infortunio in vista del Venezia. Stando a quanto appreso dal quotidiano, mancherebbe davvero poco per il rientro dell'esterno brasiliano. La speranza di Conte è di poterlo quanto meno convocare per la prossima trasferta per poi averlo al meglio dopo la sosta contro il Milan (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Le condizioni di Neres e McTominay McTominay ha avuto un leggero affaticamento muscolare, le sue condizioni sono da valutare ma a Venezia dovrebbe giocare ancora lui insieme con Gilmour e Lobotka. (CalcioNapoli24)
LA SITUAZIONE La preparazione dei giallorossi è […] Qual è la situazione in termini di assenze? L’indiscrezioni Allenamento mattutino in casa Lecce: nel mezzo le ultime novità riguardante gli infortuni. (CalcioNews24.com)
Arrivano novità sulle condizioni del centrocampista della SSC Napoli, Scott McTominay, uscito non al meglio nell’ultima sfida del campionato di Serie A contro la Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La squadra azzurra sta attraversando una fase di crescita e i segnali positivi arrivano soprattutto dal rendimento di Giacomo Raspadori, autore di tre gol nelle ultime quattro partite, e dal ritorno in gruppo di David Neres (GianlucaDiMarzio.com)
Rotta verso Venezia per il Napoli di Antonio Conte, che oggi ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida del "Penzo" di domenica alle 12.30. Gli azzurri scenderanno in campo senza conoscere l'esito dello scontro diretto tra Atalanta e Inter, che si giocherà alle 20.45 a Bergamo. (Ottopagine)