Palermo. Tangenti e distruzione cadaveri, colpo a cricca cimitero Bagheria

Rai News INTERNO

Summit mafia in agenzia funebre Palermo. Tangenti e distruzione cadaveri, colpo a cricca cimitero Bagheria Il gruppo avrebbe controllato l’andamento delle estumulazioni e tumulazioni. Ripetuti episodi di corruzione,… (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Estumulazioni non autorizzate al cimitero di Bagheria: racket per ottenere una rapida tumulazione delle salme, indipendentemente dall'ordine di ingresso al cimitero, riducendo, così, notevolmente i tempi di attesa in camera mortuaria. (ilSicilia.it)

“Al cimitero di Bagheria non ci sono loculi liberi. Diversi seppellimenti hanno avuto un iter più… (BlogSicilia.it)

Il divieto di dimora è stato… Nell’inchiesta sulla compravendita dei loculi al cimitero di Bagheria coordinata dalla procura di Termini Imerese sono rimasti coinvolti alcun dipendenti del Comune. (BlogSicilia.it)

È quanto emerge dall'operazione messa a segno dai carabinieri che hanno scoperchiato un business illecito all'interno del campo santo. Spicca la figura dell'ex custode che, secondo gli inquirenti, avrebbe agito in maniera spregiudicata. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Intascavano tangenti per spostare le salme e creare spazio per nuove tumulazioni. (ilGiornale.it)

I carabinieri hanno scoperto un giro di mazzette per spostare le salme del cimitero senza alcun diritto ma solo in funzione delle bustarelle che venivano pagate ai dipendenti comunali (Today)