Roma, senza paura nella tana dell'Athletic: ma solo un'italiana ha espugnato San Mamés

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, senza paura nella tana dell'Athletic: ma solo un'italiana ha espugnato San Mamés La Roma nella tana dell'Athletic Bilbao. La squadra di Claudio Ranieri domani sera cercherà il passaggio del turno ai quarti di finale di Europa League in casa dei baschi. All'andata la squadra della Capitale si è imposta per 2-1 grazie alla rete arrivata nei minuti di recupero di Shomurodov dopo una grande prova in campo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
I giallorossi ripartono dall’affermazione per 2-1 nella gara di andata e da un confortante precedente, avendo passato il turno in tutti gli ultimi nove turni di fase a eliminazione diretta di una grande competizione europea dopo aver vinto il primo del doppio confronto in programma. (Today.it)
Leggi tutta la notizia Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla... (Virgilio)
Shomurodov dopo il gol del 2-1 (Foto De Cesaris) L'esultanza della Roma dopo il pareggio (Foto De Cesaris) (Gazzetta Regionale)

Ranieri: "La mia fortuna è avere questi ragazzi a disposizione. Dobbiamo giocare come siamo abituati " "Un buon allenatore è quello che fa meno danni. (Voce Giallo Rossa)
Una partita di calcio deve restare tale". "L'Athletic è una squadra diversa dalle squadre spagnole, cerca subito la porta come piace a me - ha detto Claudio Ranieri a Sky alla vigilia - Noi dobbiamo fare la nostra gara senza pensare al gol di vantaggio, dobbiamo scendere in campo senza paura o spavalderia. (Sport Mediaset)
Le parole del tecnico della Roma in conferenza stampa: "Non è solo leader carismatico e tecnico. È un leader in tutto e per tutto",. Il 2-1 con cui i giallorossi hanno battuto l'Athletic Bilbao all'andata pone Dybala e soci in leggerissimo vantaggio, ma il calore dei tifosi baschi proverà a replicare quanto riservato dal popolo capitolini agli avversari e guidare gli uomini di Valverde verso rimonta e qualificazione. (Goal Italia)