Claudio ha mollato Sabina dopo Uomini e Donne | “Era una scocciatura”

Claudio ha mollato Sabina dopo Uomini e Donne | “Era una scocciatura”
political24.it CULTURA E SPETTACOLO

A un certo punto però Claudio ha deciso di mettere uno stop alla storia prendendo completamente in contropiede Sabina

Quando ha deciso di rimettersi in gioco a Uomini e Donne ha trovato subito del feeling con Sabina, vediamo com’è andata e che cosa è successo esattamente tra i due.

Claudio e Sabina: la storia nata a Uomini e Donne. La coppia ha iniziato a frequentarsi in questi ultimi tempi e sembravano aver ingranato bene. (political24.it)

La notizia riportata su altre testate

Federica lascia Massimiliano e Uomini e donne. Leggi anche: Uomini e donne: scintille tra le corteggiatrici di Massimiliano. Massimiliano Mollicone, tronista del Trono classico di Uomini e donne, ha fatto la sua scelta. (SoloDonna)

Nel programma da moltissimi anni, Gemma è riuscita a conquistare il pubblico con le sue vicissitudini sentimentale e la sua voglia di trovare l’amore vero. Molto apprezzato anche il ritorno di Ida Platano, protagonista di Uomini e Donne molto amata per via della love story con Riccardo Guarnieri che oggi è legato a Roberta Di Padua. (DiLei)

“Non gli racconterei più proprio ogni cosa”. Roberta Di Padua rompe il silenzio su Riccardo Guarnieri: “Siamo in una situazione di rodaggio”. Dopo essere usciti dallo studio di Uomini e Donne mano nella mano con tanto di petali rossi, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sembravano essere felici e contenti, finalmente. (Lanostratv)

Uomini e Donne, "Con Giacomo immagino un amore folle": parla la corteggiatrice Martina Grado

Sappiamo che Ida Platano è tornata a “Uomini e Donne” perché interessata a Luca e Marco. Tuttavia Cenerelli, intervistato da “Uomini e Donne Magazine”, ha già detto di essere interessato solo ad Elisabetta, quindi dovrebbe volersi “dedicare” solo alla conoscenza con lei (NonSoloRiciclo)

Diversamente è invece il pensiero di Riccardo, quest’ultimo ha definito tale lite una piccola incomprensione e crede che tutto passerà velocemente Riccardo e Roberta Ued in crisi. Entrambi avevano cercato di smentire tali voci, poche settimane fa, ora però è arrivata la conferma. (Formatonews)

Uomini e Donne, Martina Grado fa una confessione su Giacomo Czerny. Nel parterre delle corteggiatrici del Trono Classico c’è anche Martina Grado. La bellissima coreografa ha colpito immediatamente il tronista Giacomo Czerny, che l’ha portata in esterna e non l’ha più lasciata andare. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr