Ecobonus: detrazioni fino all'85% in cinque anni

CittaCorriere ECONOMIA

Tre miliardi in tre anni per le detrazioni dedicate alle ristrutturazioni edilizie (anche per condomini e alberghi) - con il potenziamento dei bonus per la riqualificazione energetica e per gli adeguamenti antisismici - e per il contrasto al dissesto ... (CittaCorriere)

Su altri media

ASSUNZIONI Cambiano nel 2017 gli sgravi contributivi per le assunzioni stabili. Si applica la detrazione standard del 65 per cento in vigore per le ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Professionisti e imprenditori presenti si sono detti soddisfatti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sit-in davanti al Consiglio Comunale in via Verdi lunedì 24 ottobre alle ore 9 Mentre l’aziende Almaviva e Gepin parlano di scelta “ineluttabile” scatta la protesta dei lavoratori con un sit-in davanti al Consiglio Comunale in via Verdi lunedì 24 ottobre alle ore 9. (NapoliTime)

Stabilità quinquennale e nuove risorse per l'ecobonus del 65% relativo agli interventi di riqualificazione/ efficienza energetica, che potrebbe arrivare al 75% nel caso dei condomini. (Key4biz)

La Legge di bilancio 2017 ha confermato ed esteso i benefici fiscali sulla casa, inclusi l'agevolazione sulle ristrutturazioni edilizie e l'ecobonus. (Diritto & Diritti)

E anche chi vive in condominio avrà una chance più attraente per convincersi a dare il via libera ai lavori di riqualificazione ... (Il Gazzettino)