LIVE Sci alpino, prova discesa Lake Louise in DIRETTA: Kilde davanti a tutti, Paris nono. Più staccati gli altri azzurri

OA Sport SPORT

Dalle 20 di stasera OA Sport proporrà la DIRETTA LIVE testuale della seconda prova di discesa libera maschile valida per la Coppa del Mondo di sci alpino 2021/2022

Grazie amiche e amici di OA Sport per aver seguito con noi la seconda prova cronometrata della discesa libera di Lake Louise.

19.56: Ormai manca pochissimo: tra una manciata di secondi Beat Feuz inaugurerà la seconda prova cronometrata della discesa libera di Lake Louise, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino 2021/2022. (OA Sport)

Su altri media

Un anno fa: Dominik Paris vince di nuovo sulla Stelvio. Levi Peterlini: “Bene sul muro, ma posso migliorare” 21/11/2021 A 15:50 Lake Louise non presenta difficoltà tecniche e a me piace così, per iniziare la stagione di Coppa del Mondo va bene. (Eurosport.it)

Tutte le fasi della gara della Coppa del Mondo di sci alpino saranno trasmesse in diretta tv in chiaro su RaiSport ed in abbonamento su Eurosport, mentre la diretta streaming sarà fruibile gratuitamente su RaiPlay ed in abbonamento su Eurosport Player, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale di tutte le gare in programma. (OA Sport)

Ora sulla stessa discesa, per la terza volta, si disputerà la Coppa Europa di sci alpino maschile, in scena dall’11 al 13 dicembre nella splendida località di Santa Caterina Valfurva (Sondrio). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E’ un ritorno importante quello di Casse, che ad inizio 2020 si era portato a casa ben tre top-10 tra Kitzbuehel (5°), Saalbach (5°) ed Hinterstoder (8°). L’Italia vuole essere protagonista nella tre giorni canadese non solo con Dominik Paris e Christof Innerhofer, ma anche con il rientrante Mattia Casse, che punta moltissimo sul superG di domenica. (OA Sport)

Per quanto riguarda gli azzurri, è in crescita Dominik Paris, nono a 1″11 dal leader. (Sportface.it)

Seconda prova sulla Men’s Olympic di Lake Louise in vista della tre giorni di gare di Coppa del Mondo maschile che vedrà due discese venerdì e sabato e un superG domenica. Il più veloce dei nostri è Dominik Paris: più in palla rispetto a ieri, il vincitore della discesa 2013 stacca il nono tempo a 1.11 dalla testa della classifica. (Davide Marta)