Allegri a JTV: «Dobbiamo ancora migliorare, ma è stata una buona serata»

Juventus News 24 SPORT

Non abbiamo subito gol e abbiamo giocato una buona partita tatticamente, anche se dobbiamo migliorare entrambe le fasi.

Dovevamo segnare prima ed essere più lucidi nel secondo tempo, ma tutto sommanto è stata una buona serata».

VITTORIA – «Sono contento per la prima vittoria, in Champions non è mai facile, soprattutto alla prima partita.

MORATA – «Alvaro ha fatto una buona partita: sta imparando a giocare insieme alla squadra e allo stesso tempo attacca la profondità»

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di JTV per parlare del successo dei bianconeri in Champions contro il Malmoe (Juventus News 24)

Su altri giornali

– Ottima sgambata. ALEX SANDRO 7 – Wonder Man è personaggio minore degli Avengers. Eppure quando c’è bisogno di un vendicatore qualsiasi che si sacrifichi, c’è sempre (JMania)

Ora ad Allegri il compito di ridare un gioco e una dignità anche in A alla sua vecchia, cara e vincente Juventus Prima gara, primi punti, primi sospiri. (Sport Mediaset)

MANCANZA DI VELOCITÀ – Fabio Capello ha analizzato quali sono stati i problemi che hanno portato alla sconfitta dell’Inter in Champions League contro il Real Madrid: «Quando l’Inter è calata negli ultimi 10 minuti, il Real Madrid ha preso il sopravvento. (Inter-News)

Ma la cura per una Juve malata è il ritorno alle cose semplici: 4-4-2 in fase di non possesso, attacca col 3-5-2 e Bonucci vero regista per scavalcare il centrocampo. Per La Gazzetta dello Sport Allegri è da 6,5 in pagella: "Conoscendolo, alla serata chiedeva tre cose. (TUTTO mercato WEB)

La vittoria contro il Malmo in Champions League ha restituito quella tranquillità mancata alla Juventus in questa prima fase della stagione. La squadra, finora, ha solo un punto frutto del pareggio contro l’Udinese e le sconfitte patite per mano dell’Empoli e del Napoli. (SerieANews)

La vittoria in Champions League contro il Malmoe non ha cancellato l’assenza di un’identità di gioco. Anche perché la stagione non si ferma e pensare al campionato recuperato dallo sprofondo nel 2016 sarebbe una follia. (JuveLive)