Usa, arrestati i presunti rapitori dei cani di Lady Gaga. Dovranno rispondere anche per le ferite al dogsitter

Usa, arrestati i presunti rapitori dei cani di Lady Gaga. Dovranno rispondere anche per le ferite al dogsitter
Open CULTURA E SPETTACOLO

Tra gli indagati c’è anche la donna che ha riportato i cani alla polizia.

Il gruppo dovrà rispondere anche delle ferite da arma da fuoco provocate al dogsitter.

Gli investigatori hanno arrestato cinque persone che sarebbero coinvolte nel rapimento di due dei tre bulldog della cantante.

All’epoca dei fatti, l’artista americana era impegnata in Italia per le riprese del film basato sull’epopea della famiglia Gucci, dove interpreta il ruolo di Patrizia Reggiani, ex-moglie di Maurizio Gucci assassinato a Milano nel 1995

Sono arrivate a una svolta le indagini sul rapimento dei cani di Lady Gaga, catturati lo scorso febbraio mentre erano con il dogsitter a Los Angeles, California (Open)

Su altre fonti

Il 46 è a 44 estrazioni, mentre 2 e 50 sonoa 43 estrazioni. Il 29 segue con 41 estrazioni, mentre .John Biagini pedala fin da quando era bambino e ora lo fa anche per gli altri (Zazoom Blog)

– continua sotto –. Ryan Fischer, un amico stretto della pop star, rimase gravemente ferito in un violento alterco conclusosi con la sottrazione di due dei tre pregiati bulldogs francesi di Lady Gaga. Tre dei sospetti, tra i 18 e i 27 anni, sono finiti in manette per tentato omicidio. (PUPIA)

Tutti i componenti della banda che ha rapito i bulldog di Lady Gaga è finita in manette. Lady Gaga ha espresso il suo sostegno a Fischer, e ha espresso la sua felicità sui social, quando i cani le sono stati restituiti (corriereadriatico.it)

Lady Gaga | cinque persone sospettate del furto dei cani della popstar sono state arrestate

Lady Gaga, dopo quanto accaduto, ha voluto ringraziare pubblicamente Ryan Fischer per aver rischiato la vita, nel tentativo di proteggere i suoi cani Lady Gaga finalmente tranquilla. Dopo due mesi, la star e il suo fedele dog sitter possono sentirsi tranquilli. (Bigodino.it)

Gli altri due, tra i 40 e i 50 anni, sono stati accusati di complicità per lo stesso reato. (Zazoom Blog)

Il dipartimentopolizia di Los Angeles ha annunciato di aver preso in custodia le, chemembri di una gang, nella giornata di martedì. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr