Perché chiude il sito di Yahoo Answers? Era una miniera d'oro

Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto».

Dal quattro maggio duemilaeventuno la risposta a questa domanda non la troverete più su Yahoo Answers.

Sì, perché il sito di Yahoo Answers chiude per sempre i battenti.

Cosa succede ora con Yahoo. Nato nel 2005, gli utenti di Yahoo Answers dopo aver raggiunto la cima hanno cominciato a scarseggiare preferendo altri servizi

Gli stessi che poi hanno di fatto contribuito a far fuori FriendFeed e a spegnere via via altre piattaforme social “primordiali”. (The Millennial)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Yahoo Answers, come prevedibile, ha subito le scarse statistiche di utilizzo. Superata questa fatidica data, la homepage di Yahoo Answers reindirizzerà alla pagina iniziale di Yahoo. (TuttoTech.net)

Answers rimuoverà anche tutto l’archivio di domande e risposte Ecco le più divertenti pubblicate. Dopo 16 anni chiude Yahoo! (Corriere Nazionale)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > YouTube, viene nascosto agli utenti: cosa e perché. Yahoo Answers chiude dopo sedici anni. È la seconda volta che l’azienda chiude un servizio del genere. Insomma, tutti hanno avuto a che fare fare con Yahoo Answers che oggi sono in pochissimi ad utilizzare. (Vesuvius.it)

Dopo un'attività di ben 16 anni, il sito ha visto un graduale declino di utilizzo degli utenti, principalmente dovuto alla nascita di nuovi e più efficaci motori di ricerca online, quali Google, Quora e altri. (Sputnik Italia)

I motivi dell’addio di Yahoo Answers:. Yahoo Answer aveva praticamente trovato nuova linfa vitale sui gruppi e le pagine facebook che raccoglievano le peggiori domande degli utenti, trasformandole in meme e momenti di ilarità. (Ultim'ora News)

Nonostante il MWC sia ancora previsto per giugno, alcune importanti aziende hanno annunciato che non parteciperanno: tra queste, Sony, Nokia e soprattutto Google. Forse è un po’ presto per l’addio a questa edizione del 2021, ma le premesse non sono certamente positive. (Smartworld)