Perché chiude il sito di Yahoo Answers? Era una miniera d'oro

Perché chiude il sito di Yahoo Answers? Era una miniera d'oro
The Millennial SCIENZA E TECNOLOGIA

Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto».

Dal quattro maggio duemilaeventuno la risposta a questa domanda non la troverete più su Yahoo Answers.

Sì, perché il sito di Yahoo Answers chiude per sempre i battenti.

Cosa succede ora con Yahoo. Nato nel 2005, gli utenti di Yahoo Answers dopo aver raggiunto la cima hanno cominciato a scarseggiare preferendo altri servizi

Gli stessi che poi hanno di fatto contribuito a far fuori FriendFeed e a spegnere via via altre piattaforme social “primordiali”. (The Millennial)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si potranno comunque leggere le domande e le risposte pubblicate prima di allora fino al 4 maggio prossimo. La chiusura di Yahoo Answers comunque non avrà effetti sull’account Yahoo personale (Smartworld)

Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto. (Team World)

Tutti lo conoscevano e quasi tutti lo utilizzavano: si potevano, infatti, porre domande di ogni tipo, alle quali gli utenti registrati rispondevano successivamente. Per i sedici anni successivi tantissimi utenti in tutto il mondo hanno utilizzato Yahoo Answers senza sosta (Ck12 Giornale)

Yahoo Answers, arriva la decisione definitiva: dramma tra gli utenti

Yahoo Answers chiude per sempre, dopo 16 anni di onorata carriera. Abbiamo aperto Yahoo Answers 16 anni fa per aiutare le persone a connettersi con gli altri e condividere informazioni da tutto il globo. (Lega Nerd)

Entro il 30 giugno, infine, gli utenti potranno chiedere di scaricare tutti i propri contenuti prodotti dal giorno dell’iscrizione alla piattaforma, che altrimenti verranno cancellati. Per maggiori informazioni sulle chiusura di Yahoo Answers potete guardare qua (RADIO DEEJAY)

Dal 20 aprile 2021, infatti, Yahoo Answers sarà visibile solo in modalità lettura. Era il 13 dicembre 2005 quando Yahoo Answers faceva il suo ingresso sulla scena del web. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr