C'è l'accordo per l'aumento di capitale di Carige

La Stampa ECONOMIA

C’è l’accordo per l’aumento di capitale di Carige. Oltre alla firma di Malacalza, che ha garantito la sottoscrizione del suo 17%, hanno rilasciato un impegno scritto anche altri soci forti del gruppo bancario come Volpi, Spinelli, Coop Liguria e altri. In totale gli azionisti si sono impegnati per… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Banca Carige nella bufera, a rischio aumento capitale L'operazione potrebbe saltare dopo le accuse da parte dell'azionista di riferimento Malacalza alle banche del consorzio di garanzia, colpevoli, a suo dire, di aver… (Rai News)

La ricapitalizzazione da 140 milioni, pari al 28% del capitale, il perno principale della manovra di rafforzamento da complessivi 1,1 miliardi richiesta da Bce,... (Il Gazzettino)

Saltato l'accordo con il consorzio di garanzia per l'aumento di capitale, il ministro ha dato tempo alla banca Carige entro domenica per ricucire lo strappo (Wall Street Italia)

Malacalza, Volpi, Coop e Spinelli firmano l’impegno: “Faremo la nostra parte”. La banca non va in risoluzione, ma il percorso rimane difficile. (La Stampa)

Dopo giorni di incertezza, svolta positiva per il destino della banca genovese: ecco i dettagli economici dell'operazione (GenovaToday)

L'istituto igure ha comunicato che si è costituito il consorzio di garanzia relativo all'aumento di capitale in opzione pari a 500 milioni di euro (SoldiOnline.it)