Nozze in gran segreto per Miriam Leone. Ora c'è la conferma

L'attrice infatti pare che abbia deciso di sposarsi con i l suo fidanzato Paolo Cerullo, musicista e performer che vive a Milano.

Miriam è uno dei volti italiani più amati del piccolo e grande schermo e prossimamente affiancherà Luca Marinelli e Valerio Mastandrea in Diabolik, in cui interpreterà Eva Kant, memorabile ladra, nel film diretto dai Manetti Bros

Nozze in vista per l'ex miss Italia Miriam Leone . (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

A Scicli sono scattate le grandi manovre per garantire sicurezza e gestire la viabilità nel centro storico. C’è particolare attesa in città e non solo per il fatidico sì di sabato 18 settembre. (Scicli Video Notizie)

«Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata», dichiarò l’attrice. Insieme da tempo ormai, Miriam Leone e il compagno Paolo Carullo sono stati indicati come a un passo dalle nozze più volte nel corso dell’ultimo anno. (Ticinonline)

La bellissima Miriam Leone è pronta a sposare il suo compagno, Paolo Carullo. Del compagno di Miriam Leone si sa davvero poco: Paolo è catanese come l'ex Miss Italia, è laureato in economia e Finanza a Milano, ed è musicista e imprenditore. (Yahoo Notizie)

E dal 18 settembre sposa del compagno Paolo Carullo. che porta al cinema il leggendario (e primo) fumetto nero italiano inventato dalle sorelle milanesi Angela e Luciana Giussani. (Donna Moderna)

L’ennesima riprova si è avuta proprio in questo fine settimana quando Miriam Leone ha trascorso, con Carullo, un periodo da sogno nell’ EALA – Luxury Hotel Lake Garda di Limone sul Garda. Lo scoop che espolde la mattina di lunedì 13 settembre è davvero di quelli clamorosi, Miriam Leone ed il compagno Paolo Carullo sono ad un passo dall’altare. (Ck12 Giornale)

Lei è Miriam Leone e si sta preparando ad una grande novità. A breve, infatti, vestirà l'abito bianco ma non sarà in una pellicola. La cerimonia, salvo sorprese, si terrà nel Santuario di Santa Maria la Nova (Redazione Quotidiano Giovani)