Temptation Island 2024: le prime segnalazioni sulle nuove coppie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non appena escono i video di presentazione delle nuove coppie di ‘Temptation Island 2024‘, fioccano le prime segnalazioni sul passato di fidanzate e fidanzati che, in qualche modo, metterebbero in discussione le reali motivazioni che spingerebbero le coppie a partecipare al programma. Voglia di esplorare i propri sentimenti o la ricerca ossessiva di visibilità per il proprio lavoro? Temptation Island 2024: segnalazioni su Fabio Mascaro Fabio Mascaro, per esempio, nelle ultime ore, è al centro delle polemiche per una segnalazione raccolta da Deianira Marzano sul proprio account Instagram (Tvblog)
Ne parlano anche altri media
Il viaggio nei sentimenti sta per cominciare anche per Michele e Millie, la settima coppia ufficiale che prenderà parte alla nuova edizione di Temptation Island che inizierà presto: il prossimo 10 settembre. (leggo.it)
Temptation Island è pronto a tornare. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Alfonso e Federica sono la nuova coppia di Temptation Island Oggi i canali social di Temptation Island hanno condiviso il video della sesta coppia che dalla prossima settimana vedremo nella nuova edizione del docu-reality. (Movieplayer)
In un video divenuto virale su Tik Tok, un amico di Fabio Mascaro sostiene che il nuovo concorrente di Temptation Island non sia realmente fidanzato con Sara El moudden: "È il più falso della Calabria, ha sempre puntato alla televisione". (Fanpage.it)
Si accende una polemica legata a questa coppia, con molti telespettatori che accusano lui di essere una persona possessiva con la fidanzata e non gelosa come dice. Tra i commenti, infatti, è possibile notare solo utenti furiosi per la storia raccontata dai due. (Gossip e TV)
Originari di Napoli, sono fidanzati da 8 anni: è stata lei a scrivere alla redazione perché il fidanzato non le permette di uscire con le amiche. (Fanpage.it)