Bologna molto meglio del Verona ma il punteggio non si sblocca: al 45' è ancora 0-0

Tutto Napoli SPORT

Dal 20’ in avanti è monologo Bologna con tante occasioni create da Soriano, Barrow e Arnautovic che non sono riusciti a concretizzare le palle gol.

Verona quasi mai pericoloso e che ha rischiato in diversi casi di subire il 2-0

Nella ripresa i padroni di casa hanno continuato a spingere fin quando al 78’ hanno trovato la rete del vantaggio.

I rossoblu vincono 1-0 grazie al gol di Svanberg.

Il Bologna batte di misura il Verona e vola a sette punti in classifica. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di un giocatore forte, ma non dobbiamo avere paura di nessuno. korupski: "La società ha fatto il massimo sul mercato, Simeone? (Napoli Magazine)

Dopo la Coppa Italia ci siamo parlati e abbiamo dimostrato molto nelle ultime partite. Tutto chiarito, non è successo niente» (Calcio News 24)

Ma non è una certa novità visto che quando ero alla Roma l’ho proposta anche contro il Barcellona in fase d’impostazione Verona. Bologna – Verona, Di Francesco: “Non siamo in difficoltà nonostante gli zero punti”. (Trivenetogoal)

Al termine della 3^ giornata di campionato, la squadra di Mihajlovic si ritrova nella zona altissima della classifica con 7 punti dopo il successo sul Verona per 1-0 arrivato grazie a un gol di Svanberg al 78'. (Sky Sport)

Finisce 1-0 al Dall’Ara: felsinei a sette punti, scaligeri ancora a zero. Tre punti per la squadra di mister Mihajlovic nel posticipo della terza giornata. Un gol di Mattias Svanberg regala la vittoria al Bologna contro l’Hellas Verona nel posticipo della terza giornata di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)

poco impegnato, reattivo sul tiro di Barrow ma poco può su quello decisivo di Svanberg. (dal 1’ stfa quello che gli chiede l’allenatore senza strafare).in costante duello con Arnautovic, se la gioca ad armi pari. (Calciomercato.com)