Patania (CorSport): "Casadei-Torino? Con l'indice di liquidità a gennaio..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Lalaziosiamonoi.it Fabrizio Patania, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radiosei, esprimendosi sul mercato della Lazio e, in particolare, sull'operazione Casadei, con i cambi di fronte di questi giorni che hanno coinvolto anche il Torino. Ecco le sue parole: "Nelle ultime 48 ore è accaduto di tutto. Ora sembra che il Torino abbia raggiunto l’accordo con il Chelsea per Casadei. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
Il problema, però, è sempre lo stesso: in lista non c’è spazio per altri over 22 e il posto di Castrovilli è stato promesso a Hysaj. Continua il tira e molla per Cesare Casadei e la Lazio non vuole farsi trovare impreparata. (Lazio News 24)
TMW Torino, ecco Casadei: è in città e sta facendo le visite mediche col suo nuovo club Nelle ultime ore il Torino avrebbe raggiunto un accordo totale con il Chelsea per il trasferimento del giocatore. (TUTTO mercato WEB)
E per sbloccare la situazione è intervenuto in prima persona il patron Cairo che ha parlato direttamente con il calciatore. Ribaltone. (La Stampa)
Così, secondo quanto riferisce Sportitalia, i biancocelesti avrebbero ora un nuovo obiettivo per questi ultimissimi giorni di mercato. LAZIO PAYERO – Dopo settimane di trattativa della Lazio per Cesare Casadei, il centrocampista del Chelsea ha alla fine scelto il Torino (Europa Calcio)
Il calciatore era stato accostato anche al Napoli nella finestra invernale della campagna acquisti e cessioni. Le ultime di Alfredo Pedullà. Cesare Casadei è stato al centro di una vera e propria telenovela di mercato. (AreaNapoli.it)
La luce in fondo al tunnel. Dopo una trattativa che ha visto la Lazio e il Torino fronteggiarsi in un duello serrato per Cesare Casadei, i granata hanno battuto la concorrenza dei biancocelesti. Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, il Toro ha raggiunto un accordo verbale con il Chelsea per il giovane centrocampista italiano. (Calciomercato.com)