Tim-Vodafone, patto sulle torri entro il 1° agosto

CorCom ECONOMIA

L'Ad di Tim, Luigi Gubitosi, punta a chiudere nelle prossime settimane in vista del cda. E sui data center: "Le indiscrezioni sulla cessione di questi asset sono illazioni" (CorCom)

La notizia riportata su altri giornali

Il piano di dismissioni, che potrebbe essere illustrato il primo agosto insieme alla semestrale, dovrebbe perfezionarsi entro l'inizio del 2020 (Teleborsa)

(askanews) - Tim punta ad arrivare all'accordo con Vodafone sulla società delle torri cui saranno conferite quelle della controllata Inwit "entro il primo agosto. Tutto il resto sono illazioni". (Yahoo Finanza)

In tale direzione va vista secondo Gubitosi l'operazione che il gruppo sta conducendo… Questa l'opinione dell'amministratore delegato di Tim, Luigi Gubitosi, in occasione di un convegno al Senato. (Yahoo Finanza)

In questo modo Luigi Gubitosi, Ad Tim, annuncia, nella nostra videointervista, la firma dell'accordo con Vodafone per condivisione rete 5G e delle torri. (Key4biz)

Ieri il quotidiano La Repubblica ha parlato di un piano di dismissioni da 2 miliardi fra cui rientrerebbe anche la cessione dei data center; l'Ad Luigi Gubitosi ha invece smentito queste indiscrezioni su data center (Investire Oggi)

Telecom starebbe mettendo in cantiere un piano di dismissioni da ben 2 miliardi. È quanto riporta il quotidiano La Repubblica, senza però citare fonte alcuna.  (Investire Oggi)