Merkel critica il bando di Trump da Twitter: "Mossa problematica"

EuropaToday ESTERI

In un editoriale pubblicato dalla testata Politico, il francese ha definito gli scontri di Capitol Hill e quello che è avvenuto subito dopo come “l’11 settembre dei social media”.

Le critiche di Merkel. Merkel preferisce invece la scelta adottata precedentemente da alcuni social media, come Twitter, di segnalate i post che contengono informazioni imprecise o palesi fake news.

Secondo la cancelliera tedesca Angela Merkel la decisione di sospendere l’account Twitter di Trump solleva quantomeno preoccupazioni sulla libertà di parola. (EuropaToday)

La notizia riportata su altre testate

Merkel richiede il lockdown fino ad aprile. Dettagli Pubblicato 12 Gennaio 2021. La situazione in Sudafrica al momento è "la peggiore" dall'inizio della pandemia, ha detto ancora il capo di stato africano. (L'Altra Mantova)

In più mette a rischio la vita dei cittadini con le residenze dei seminterrati e violenta l'agro con le costruzioni nelle campagne. Francesco Agus, capogruppo dei Progressisti in Consiglio regionale, prevede che “l'unico sviluppo sarà quello legato agli onorari degli avvocati che si occuperanno dei contenziosi”. (Yahoo Notizie)

Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha definito problematica la sospensione dell'account di Donald Trump da parte di Twitter e altri social network. Secondo la cancelliera tedesca la libertà di opinione non dovrebbe essere determinata dai capi delle piattaforme online. (Sputnik Italia)

Coronavirus, le drammatiche parole di An… - GabrieleIuvina1 : #Germany #LockdownJetzt 'La Germania deve affrontare da otto a dieci settimane molto difficili', ha detto la… - Alessandricc : Angela #Merkel vorrebbe estendere le misure attuali, in vigore fino al 31/01, per ulteriore 8-10 settimane. (Zazoom Blog)

E l’Olanda ha già deciso di prolungare il lockdown di tre settimane. L’Olanda ha deciso di prolungare il lockdown di tre settimane fino al 9 febbraio, come annunciato dal primo ministro di Amsterdam, Mark Rutte. (Pickline)

L’Hebei ha segnato un totale di 326 casi di Covid-19 fino a oggi nell’ambito del nuovo focolaio, più 234 asintomatici. In totale, dall’inizio dell’epidemia, in Russia sono stati confermati 3.448.203 casi di Covid-19 e 62.804 decessi provocati dal morbo. (Firenze Post)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr