Auriemma: "De Laurentiis non ha offeso gli africani, anche Inter e Juve non li comprano più!”

Auriemma: De Laurentiis non ha offeso gli africani, anche Inter e Juve non li comprano più!”
Tutto Juve SPORT

Ha solo detto che, con la coppa d’Africa a gennaio, è impossibile puntare a grandi traguardi se in squadra hai tesserati di quel continente.

Motivo per il quale Juve e Inter non fanno più mercato in quell’area geografica"

Il giornalista Raffaele Auriemma scagiona dalle critiche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: "Io sto con De Laurentiis che non ha offeso gli africani.

(Tutto Juve)

Su altri giornali

In una terra senza frontiere, com’è il mondo che abitiamo, non si dice "basta" a nessuno, presidente De Laurentiis Presidente, "basta africani" sfregia l’immagine che il mondo ha di Napoli da sempre: città dell’accoglienza, dalla tracimante umanità. (La Gazzetta dello Sport)

Ha ragione Kalidou quando dice: «So per certo che a Napoli tante persone non la pensano come De Laurentiis» Koulibaly, comprensibilmente, c’è rimasto male: «Serve rispetto per le nazionali africane». (Tutto Napoli)

De Laurentiis, bufera per la frasi sulla Coppa d'Africa

Il presidente del Napoli è stato chiaro: "Basta africani, se non rinunciano a giocare la Coppa d'Africa. Presentato oggi alla stampa il nuovo difensore del Chelsea, Kalidou Koulibaly. (ItaSportPress)

Redazione 4 AGO 2022 08:59. Le parole di Aurelio De Laurentiis sulla Coppa d'Africa non sembrano essere piaciute ai due giocatori africani del Napoli. "La prossima Coppa d’Africa, infatti, è in programma in Costa d’Avorio a gennaio 2024 (si doveva giocare nel giugno 2023 ma è stata posticipata). (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr