Milan, svolta Ibrahimovic: le condizioni dello svedese

Calciomercatonews.com SPORT

Eppure un segnale importante per i rossoneri arriva proprio dallo svedese, in un momento complicatissimo e di grandi defezioni, su tutti Mike Maignan e Theo Hernandez.

Le ultime sulle condizioni di Ibrahimovic. Non è stato di certo un inizio di stagione semplice per Zlatan Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic è tornato finalmente a lavorare in gruppo; ci sono anche Davide Calabria e Rade Krunic

LEGGI ANCHE > > > Milan, infortunio Maignan: il comunicato UFFICIALE. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulle possibilità che l’Hellas Verona ha per fermare il Milan: «La Serie A è durissima, è un campionato in cui niente è ovvio Sul primo anno al Milan: «Era un Milan giovane, lontanissimo da quello che era stato e che sarebbe diventato dopo, ma nella squadra c’erano già dei giocatori che hanno segnato un’epoca. (Milan News 24)

Entrambi sono recuperati, mentre servirà ancora un po’ di tempo a Bakayoko che ha svolto ancora un lavoro personalizzato I tifosi attendono soprattutto il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, fermo da diverse settimane a causa di un’infiammazione al tendine d’Achille e poi un problema muscolare al polpaccio. (CalcioToday.it)

Per quanto riguarda lo svedese c'è, ovviamente, un po' più di cautela ma, se tutto dovesse andare bene anche domani, Ibra verrà regolarmente convocato. Le Top News di oggi: finalmente Ibrahimovic e non solo (Pianeta Milan)

Pochi, credo" In quanti possono avere gente di questo livello? (Calciomercato.com)

Pochi, credo" Parla così l'ex Milan, Joe Jordan,. a La Gazzetta dello Sport: "Tra lui e Ibrahimovic si fatica a tenere il conto dei gol segnati. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Suning in crisi: debito ristrutturato. vedi letture. Oggi alle 17:30 Serie A. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)