Serie A: Juve-Florentia per dimenticare la delusione in Coppa

Tuttosport SPORT

Numeri impressionanti e voglia di rivalsa dopo l'uscita dalla Coppa; le neroverdi di Carobbi sono avvisate

a 19a giornata di Serie A, la quartultima in calendario, sarà incentrata soprattutto tra Vinovo e Roma.

I numeri che impressionano però, alla fine della stagione, sono altri e riguardano il potenziale offesivo delle piemontesi.

Un bottino elevatissimo, che porta la firma di Bonansea, Hurtig, Caruso, Staskova. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

La classifica attuale vede, dunque, le bianconere a quota 57, forti del miglior attacco (67 gol fatti) e della miglior difesa (appena 10 reti subite), mentre il Milan insegue con 49 punti (44 reti realizzate, 12 subite). (La Stampa)

Il giornalista Padovan ha parlato di un obiettivo che vuole raggiungere la Juventus Women in questo finale di stagione. «Contro la Florentia per la Juventus Women è un’occasione di riscatto dopo la semifinale vinta con la Roma che non è bastata per la qualificazione in finale. (Juventus News 24)

Subito gol e assist per la numero 11 bianconera recentemente salita agli onori della cronaca anche per essere passata nella scuderia di Mino Raiola Barbara Bonansea rientra in grande stile in campo: subito gol e assist per l’attaccante contro la Florentia. (Juventus News 24)

Alla Dacia Arena Kulusevski ha giocato una delle sue migliori gare in Serie A: nel 1-3 del settembre 2019 tra Udinese-Parma, mise a referto due assist, prima volta in campionato (Juventus News 24)

Sabato 1 maggio. Roma - Milan 0-0. Verona - Sassuolo 0-4. Napoli - San Marino Academy 5-0. Domenica 2 maggio. Fiorentina - Bari 3-1. Juventus - Florentia 6-1. Inter - Empoli (ore 15.00) Manca pochissimo allo scudetto, ma la matematica lascia tutto aperto. (Milan News)

Lina Hurtig è uscita anzitempo dopo l’infortunio contro la Florentia: in tribuna, ad aspettarla, la compagna Lisa – . Lina Hurtig ha dovuto abbandonare il campo anzitempo contro la Florentia per un infortunio muscolare: le bianconere però non hanno risentito della sua assenza ed hanno asfaltato le avversarie con un netto 6-1. (Juventus News 24)