Lancio di bottiglie in campo: Albania-Polonia interrotta per 25'

Lancio di bottiglie in campo: Albania-Polonia interrotta per 25'
Più informazioni:
Sport Mediaset SPORT

Albania-Polonia, gara valida per il gruppo I di qualificazione ai Mondiali 2022, è stata interrotta per 25'.

L'arbitro francese Turpin è stato costretto a sospendere la gara, poi conclusa con il successo della Nazionale allenata da Paulo Sousa

I tifosi di casa si sono scatenati dopo il vantaggio degli ospiti al 22' della ripresa lanciando bottiglie in campo.

(Sport Mediaset)

Su altre testate

Il pubblico albanese non ha gradito l'esultanza dei giocatori della Polonia dopo il gol e ha lanciato oggetti, soprattutto bottiglie di plastica, al loro indirizzo; l'arbitro ha dovuto sospendere il gioco, che è ripreso soltanto dopo 25'. (Fantacalcio ®)

L'Albania di Hysaj si inchina alla Polonia e perde il secondo posto del girone I. HYSAJ E STRAKOSHA - Novanta minuti in campo per Hysaj che ha chiuso con un cartellino giallo, ma anche con un doppio errore in occasione del gol decisivo. (La Lazio Siamo Noi)

Albania Polonia, Szczesny bersagliato da bottigliette: lui reagisce così al gesto della tifoseria albanese – VIDEO. La sfida tra Albania e Polonia, valida per le qualificazioni al Mondiale in Qatar, è stata sospesa per circa 20 minuti a causa del lancio in campo di bottigliette e oggetti vari dei tifosi albanesi dopo il gol vittoria di Swiderski al 78′. (Juventus News 24)

Reja va oltre il lancio delle bottigliette: “Complimenti ai tifosi…”

Come reazione, la squadra ospite ha lasciato il campo in attesa di capire se la partita sarebbe ripresa mentre i giocatori albanesi hanno cercato di calmare i loro tifosi e hanno liberato il terreno di gioco dalle bottigliette che erano state lanciate La partita giocata all'Air Albania Stadium di Tirana è stata sospesa per lancio di bottigliette verso i giocatori della Polonia dopo il gol dello 0-1 segnato al 77' da Swiderski: l'arbitro Turpin ha fatto riprendere il match dopo 15'. (Sky Sport)

La gara di qualificazione ai Mondiali del 2022, andata in scena a Tirana, è stata sospesa a tredici minuti dal termine a causa di alcuni disordini. Le squadre hanno quindi lasciato il campo, per poi rientrare sul terreno di gioco una ventina di minuti più tardi per riprendere la partita. (AreaNapoli.it)

Il match è stato infatti sospeso per 25 minuti causa lanci di bottigliette in campo e ai giocatori da parte dei tifosi albanesi. Complimenti ai tifosi che ci hanno aiutato, nonostante le difficoltà, a disputare una buona prestazione. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr