Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso bacio in pubblico | La seconda vita dopo Temptation Island

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso bacio in pubblico | La seconda vita dopo Temptation Island
MeteoWeek MeteoWeek (Cultura e spettacolo)

Temptation Island è finito e una delle coppie che è piaciuta di più al pubblico è quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso stanno ancora insieme dopo Temptation Island e sono davvero più innamorati di prima.

Ne parlano anche altre fonti

Pietro e Antonella, invece, sono una coppia molto più navigata. (SoloDonna)

Manila Nazzaro è appena uscita da Temptation Island e il suo ex marito lancia delle frecciatine sui social, cosa non ha gradito? Manila Nazzaro, durante il suo percorso a ‘Temptation Island’ è stata una delle concorrenti più amate. (Bigodino.it)

La serietà è un’altra storia". Manila è stata sposata con Francesco Cozza per dodici anni, fino al 2017. (Gossip News)

Grazie all’incredibile famiglia di Temptation Island per aver creduto nel nostro Amore e grazie alla Vita che ha regalato a me e Lorenzo una seconda possibilità“. Tra i partecipanti al reality dei tradimenti, i più apprezzati sono stati sicuramente Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (Thesocialpost.it)

Manila Nazzaro: occhi verdi e fascino magnetico. Manila è nata a Foggia il 10 ottobre del 1977 sotto il segno della Bilancia: occhi chiari, capelli biondi e una bellezza acqua e sapone davvero disarmante. (MeteoWeek)

Amoruso, da ex calciatore è diventato una star del web superando i centomila follower su Instagram, conquistando i cuori di migliaia di italiane. Questa romantica frase può rappresentare lo spirito con il quale Lorenzo Amoruso, ex calciatore della Fiorentina ha partecipato al reality Temptation Island. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr