Microsoft rivelerà il prossimo aggiornamento di Windows 10 entro giugno

Microsoft rivelerà il prossimo aggiornamento di Windows 10 entro giugno
Data Manager Online SCIENZA E TECNOLOGIA

Cosa aspettarsi. Si pensa che l’aggiornamento di Windows 10, chiamato Sun Valley, verrà annunciato durante l’evento di giugno.

Il 24 giugno alle 8:00 ora del Pacifico, il colosso americano terrà un live streaming in cui rivelerà “cosa c’è nel futuro di Windows”.

Tanti indizi portano al rilascio del nuovo big update del sistema operativo, sempre più Windows 11. Microsoft ha annunciato un importante evento di Windows tra poche settimane. (Data Manager Online)

Ne parlano anche altri giornali

Questo sarà uno degli aggiornamenti più importanti nella storia del sistema operativo Si chiama “What’s Next for Windows” mentre Microsoft specifica che si riferisce all’immagine promozionale per questo evento. (BarSport.Net)

(MSGraph) è un componente che permette di collegare più servizi e dispositivi; si basa sulle API di Microsoft 365 e consente agli sviluppatori di integrare i propri servizi con i prodotti Microsoft, inclusi Windows, Microsoft 365 e Azure. (IlSoftware.it)

A breve, stando alle informazioni che arrivano da Microsoft, Winget sarà integrato in Windows 10 e forse - diciamo noi - costituirà la spina dorsale per il Windows di prossima generazione Winget è installabile manualmente scaricando il pacchetto d'installazione da GitHub oppure facendo riferimento al Microsoft Store. (IlSoftware.it)

Windows 11 in arrivo? Potrebbe essere il nuovo sistema operativo Microsoft

"Dietro le quinte", comunque, Notizie e Interessi continuerà ad essere caricato e a funzionare: non verrà più mostrato all'utente (IlSoftware.it)

Nelle ultime ore inoltre si stanno diffondendo a macchia d’olio le ipotesi e gli indizi seminati in giro che potrebbero indicare l’annuncio di un vero e proprio successore per l’attuale OS, ovvero un Windows 11. (NewsDigitali)

La società di Bill Gates dovrebbe offrire i dettagli del nuovo sistema operativo in un evento virtuale il 24 giugno. A maggio il CEO di Microsoft Satya Nadella ha dichiarato alla conferenza tecnologica Build 2021 che i suoi dipendenti stavano lavorando a "uno degli aggiornamenti di Windows più importanti dell'ultimo decennio". (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr