Le Fée ai saluti, Ranieri: "Dispiaciuto per il suo addio, ma voleva giocare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della conferenza stampa in vista di Bologna-Roma, Claudio Ranieri ha commentato l'addio imminente di Le Fée: "Sono dispiaciuto, ci ho parlato e gli ho detto che ha avuto la sfortuna di avere tanti cambi di allenatore. Non ho avuto modo di provarlo, lui è andato via perché vuole giocare. È sceso di categoria perché in Inghilterra c'è il suo ex allenatore Anche io sono andato via da Roma, scendendo di cateogoria. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'articolo prosegue qui sotto Un'uscita nell'aria da giorni, in casa Roma diventa ufficiale. (Goal Italia)
L'operazione si conclude con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Sunderland per la cessione a titolo temporaneo di Enzo Le Fée. (AS Roma)
22.10 – Le Fée ha firmato con il Sunderland. FONTE: asroma.com (Tuttoasroma.it)
Il centrocampista francese è stato il biglietto da visita di Ghisolfi, con il quale l’allora neo direttore sportivo romanista aveva presentato ai tifosi della Roma sè stesso e l’inizio di un progetto calcistico fatto di giocatori giovani ma soprattutto di proprietà. (Il Romanista)
Sarà prestito con obbligo condizionato a 23 milioni, qualora il club inglese dovesse raggiungere la promozione in Premier League. Dopo pochi mesi e poche apparizioni, Enzo Le Fée saluta la Roma. (Il Romanista)
Roma, ceduto Le Fee: il comunicato Il Club augura a Enzo le migliori fortune per questa nuova avventura nel calcio inglese". (Fantacalcio ®)