Covid Lazio oggi, D'Amato: "Più contagi per feste Europei"

Covid Lazio oggi, D'Amato: Più contagi per feste Europei
Adnkronos INTERNO

"Stiamo pagando il cosiddetto 'effetto Gravina', ma senza complicazioni negli ospedali.

"Ancora una volta ricadono sulle spalle del Servizio sanitario regionale e dei suoi operatori l'onere e gli effetti del calo di tensione", ha aggiunto, prima di precisare che in ogni caso "la situazione è sotto controllo e nel Lazio i casi attualmente positivi complessivi sono la metà di altre grandi regioni, quindi nessun allarme e vaccinarsi"

I casi sono ancora destinati ad aumentare per l'effetto del calo di tensione in occasione dei festeggiamenti per gli Europei, che durerà ancora alcuni giorni. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi Roma supera quota 500 (557 per l’esattezza i contagi registrati nelle ultime 24 ore) mentre l′11 luglio i nuovi contagiati erano 122. Italy won the final against England at the UEFA EURO 2020 in London on July 11. (L'HuffPost)

“I casi sono ancora destinati ad aumentare per l’effetto del calo di tensione in occasione dei festeggiamenti per gli Europei, che durerà ancora alcuni giorni. I ricoverati nel Lazio sono 133, tre in più di ieri, e le terapie intensive reggono (28 assistiti, uno in meno di ieri). (Il Fatto Quotidiano)

Il bollettino del Lazio del 20 luglio. Tutti i dati aggiornati del 20 luglio. Si è conclusa alla presenza dell'assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato la videoconferenza della task-force regionale sul Covid-19 con i direttori generali delle Asl e Aziende ospedaliere, Policlinici universitari e l’ospedale Pediatrico Bambino Gesù. (LatinaToday)

LIVE TMW - Coronavirus, Olimpiadi a rischio cancellazione per i tanti contagi

Calo di tensione per gli Europei". vedi letture. I casi sono ancora destinati ad aumentare per l’effetto del calo di tensione in occasione dei festeggiamenti per gli Europei, che durerà ancora alcuni giorni. (TUTTO mercato WEB)

Nella Asl di Viterbo si registrano 12 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl di Latina si registrano 23 nuovo caso e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Tuscia Web)

10.00 - Spezia, tutti negativi all'ultimo giro di tamponi - Buone notizie in casa Spezia dopo i tanti casi di Covid dei giorni scorsi, tra giocatori e staff Sono stati effettuati 218.705 tamponi e individuati 3.558 nuovi positivi al COVID-19. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr