Ballottaggio. Berlusconi tira la volata a Zinzi. Forza Italia ‘isola’ Magliocca

CasertaNews INTERNO

Il partito di Berlusconi non vuole allontanarsi dal centrodestra e dal candidato sindaco Gianpiero Zinzi ed in una nota il coordinatore regionale Domenico De Siano e quello provinciale Carlo Sarro provano ad ‘isolare’ Magliocca.

“ Forza Italia è coesa e compatta a sostegno del candidato sindaco Gianpiero Zinzi.

La posizione assunta dal presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca a favore del sindaco uscente del Pd Carlo Marino in vista del ballottaggio ha creato forte tensioni in Forza Italia. (CasertaNews)

Su altre testate

Lo sottolineano il senatore Domenico De Siano e l’onorevole Carlo Sarro, rispettivamente coordinatore regionale campano e commissario provinciale di Forza Italia a Caserta. “Ho sentito il presidente Berlusconi e mi ha chiesto di fare il massimo, invitando anche tutti gli amici di Caserta a sostenere la candidatura di Gianpiero Zinzi al ballottaggio. (EdizioneCaserta)

E il sindacato, se vuole evitare strumentalizzazioni, sposti la sua manifestazione a Milano, città non interessata dai ballottaggi» Forza Italia resta convinta dell'inopportunità di aderire alla manifestazione proclamata da Cgil, Cisl e Uil per sabato 16 ottobre per protestare contro le violenze subite a margine della manifestazione dei «No green pass» di sabato scorso. (ilGiornale.it)

Al centro della conversazione la condanna per le violenze perpetrate a Roma come a Milano, di ogni colore, a danno del sindacato e delle forze dell’ordine e la necessità di posizione - unitaria - del centrodestra in vista dei prossimi appuntamenti parlamentari e dei ballottaggi. (Adnkronos)

Per Berlusconi “Michetti, con la sua competenza amministrativa, è anche l’uomo giusto per un razionale impiego delle risorse del Pnrr” Quanto alle comunali nella Capitale, Berlusconi sottolinea: “Roma ha bisogno di discontinuità e solo il centrodestra guidato da Enrico Michetti può garantirla. (L'HuffPost)

Gli uni vanno convinti e rassicurati, gli altri vanno perseguiti con il massimo rigore. Sono le parole di Silvio Berlusconi in un'intervista con il quotidiano Il Messaggero in vista dell'entrata in vigore dell'obbligo del Green pass sul luogo di lavoro, a partire dal 15 ottobre. (Yahoo Notizie)