Spalletti, storia della Panda donata a Napoli: dal furto con sfottò a simbolo del trionfo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ quasi un cerchio che si chiude. Da percorrere in auto. Anzi, l’auto. Che è la Fiat Panda, diventata un vero e proprio simbolo dell’esperienza a Napoli di Luciano Spalletti. La prima gliel’hanno rubata al corso Vittorio Emanuele nell'ottobre 2021, l’aveva lasciata di fronte l’hotel che lo ha ospitato per un anno e mezzo prima che decidesse di vivere il campionato dello scudetto al Training Cent… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Avellino – E’ una provincia sotto choc, quella che prega incessantemente affinché Raffaele Capolupo possa vincere la partita più importante, quella della vita. Il 35enne è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale nella serata di domenica, proprio mentre a bordo del suo scooter insieme ad un coetaneo stava raggiungendo lo Stadio Partenio per assistere alla partita di calcio. (anteprima24.it)
Spalletti: "Questo Napoli somiglia sempre piu' al mio" (Il Mattino di Padova)
Luciano Spalletti trova delle somiglianze tra il suo Napoli, campione d’Italia nella stagione 2022-2023, e quello allenato da Antonio Conte. “Ci sono delle somiglianze, ha sistemato un po’ la squadra mettendo il centrocampista in più. (LAPRESSE)
Napoli, Spalletti: "Tante somiglianze tra la mia squadra e quella di Conte" 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Un tour per la città che lo ha condotto fino all'ospedale Santobono: l'automobile è stata infatti donata al nosocomio pediatrico e sarà utilizzata per i servizi di medicina domiciliare per i bambini affetti da patologie complesse. (Ottopagine)
Una nazionale da rifare A Coverciano arrivano gli Azzurri (Sport Mediaset)