Nuova Renault Megane, ecco il primo teaser della crossover elettrica

Motor1 Italia ECONOMIA

Di date ufficiali per l'arrivo della Renault Megane elettrica non ce ne sono ancora, ma la commercializzazione dovrebbe prendere il via verso la prima metà del 2022

Al di sopra il piccolo lunotto, sovrastato dallo spoiler, necessario per diminuire il cx e aumentare così l'autonomia.

Prima è stato il turno dei teaser, contraddistinti dalla presenza del nuovo logo Renault, ora ecco le prime foto ufficiali della Renault Megane E-Tech Electric, prossimo crossover 100% elettrico della Casa francese destinato a prendere il posto dell'attuale gamma della compatta. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello di ottobre era un evento completamente digitale ribattezzato Renault eWays: la Sfida verso la mobilità a Zero Emissioni. La vettura dovrebbe arrivare tra la fine di quest’anno e metà dell’anno prossimo in tutte le concessionarie. (Tom's Hardware Italia)

Che sia il classico eyeliner nero o versioni colorate, metallizzate o glitterate, ne esiste davvero uno per ogni stile. E, soprattutto, per ogni tipo e forma di occhio. (MyGlam)

L’azienda punta a raggiungere una produttività di 400.000 veicoli l’anno entro il 2025, e creare almeno 700 nuovi posti di lavoro.Read More. . (HelpMeTech)

IL MOTORE ELETTRICO - Dal punto di vista tecnico, la nuova Renault Mégane E-Tech Electric è basata sulla piattaforma CMF-EV, sviluppata da Renault e Nissan e portata all’esordio dalla crossover Nissan Ariya. (AlVolante)

Nel corso dell’estate sarà già sulle strade una flotta di 30 veicoli guidati dagli ingegneri di Renault. Con la presentazione dell’auto, Renault ha voluto soffermarsi anche sulla pronuncia esatta dell’abbreviazione del suo nome che è MéganE e si pronuncia “Mégane I” (DMove.it)

In vista dell’estate, partono ufficialmente i test di collaudo della nuova Renault Mégane E-Tech Electric, la versione di serie della concept car Mégane eVision esposta lo scorso anno all’evento Renault eWays. (Autoblog.it)