Nuova Renault Megane, ecco il primo teaser della crossover elettrica

Nuova Renault Megane, ecco il primo teaser della crossover elettrica
Motor1 Italia ECONOMIA

Di date ufficiali per l'arrivo della Renault Megane elettrica non ce ne sono ancora, ma la commercializzazione dovrebbe prendere il via verso la prima metà del 2022

Al di sopra il piccolo lunotto, sovrastato dallo spoiler, necessario per diminuire il cx e aumentare così l'autonomia.

Prima è stato il turno dei teaser, contraddistinti dalla presenza del nuovo logo Renault, ora ecco le prime foto ufficiali della Renault Megane E-Tech Electric, prossimo crossover 100% elettrico della Casa francese destinato a prendere il posto dell'attuale gamma della compatta. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con la presentazione dell’auto, Renault ha voluto soffermarsi anche sulla pronuncia esatta dell’abbreviazione del suo nome che è MéganE e si pronuncia “Mégane I” Mentre si metteva in mostra, la Mégane E-TECH Electric ha raccontato qualcosa di più anche sulle sue potenze a autonomie. (DMove.it)

Su strada saranno impegnati trenta esemplari preserie della nuova compatta della Losanga, prodotti presso l’impianto francese di Douai. In vista dell’estate, partono ufficialmente i test di collaudo della nuova Renault Mégane E-Tech Electric, la versione di serie della concept car Mégane eVision esposta lo scorso anno all’evento Renault eWays. (Autoblog.it)

FORME ARMONICHE - In attesa di svelarla completamente, il costruttore diffonde le prime immagini della Renault Mégane E-Tech Electric, che danno un’idea precisa di che tipo di vettura sarà, nonostate le leggere camuffature. (AlVolante)

Renault Mégane E-TECH Electric, prime foto della nuova elettrica

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sappiamo che la nuova Mégane E-Tech Electric sarà la prima Renault a essere basata sulla piattaforma Cmf-Ev, sviluppata nell’ambito dell’alleanza con le giapponesi Nissan e Mitsubishi, per cui condividerà molte specifiche con la Ariya (Quattroruote)

La vettura dovrebbe arrivare tra la fine di quest’anno e metà dell’anno prossimo in tutte le concessionarie. credit photo RENAULT media press. https://it.media.renaultgroup.com/. Renault Megane è stata una vettura decisamente importante per il colosso francese e questa svolta totalmente elettrica è sicuramente un aspetto da considerare per le future auto del brand Renault. (Tom's Hardware Italia)

PRIMO SGUARDO ALLA NUOVA ELETTRICA. Guardando l'auto, si nota immediatamente che lo stile della concept car non è stato stravolto nel modello di produzione. E dopo Mégane E-TECH Electric dovrebbe essere il turno delle Renault 5 e Renault 4 su cui il marchio punta molto per ampliare la sua presenza all'interno del mercato delle elettriche (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr