Corea del Nord, condannato a morte per Squid Game/ Ne ha venduto una copia pirata

Corea del Nord, condannato a morte per Squid Game/ Ne ha venduto una copia pirata
Approfondimenti:
Il Sussidiario.net ESTERI

Colpiti dal provvedimento anche un insegnante e alcuni dirigenti scolastici, che sarebbero stati licenziati e che ora rischiano il trasferimento nelle miniere.

Torna a far parlare di se Squid Game, la serie dei record firmata Netflix, ideata e prodotta in Sud Corea.

Infine, il contrabbandiere che ha venduto la coppia pirata di Squid Game, verrà fucilato

Stando a quanto riferito dal blog Screenweek. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

Un giovane studente nordcoreano è stato perseguito dalla polizia e condannato a morte tramite fucilazione per aver contrabbandato una copia di Squid Game nel Paese. Ha introdotto una copia di Squid Game in Corea del Nord ed è stato condannato a morte. (Leggo.it)

È stato scoperto dopo che le autorità hanno sorpreso alcuni studenti a guardare Squid game. Condannato a morte per aver contrabbandato Squid Game, la serie sudcoreana di successo planetario, in Corea del Nord. (Il Giornale di Vicenza)

Sarebbero stati individuati e controllati anche alcune decine di persone da parte del Surveillance Bureau Group della Corea del Nord. Condannato a morte dopo aver importato in Corea del Nord una copia della serie Netflix Squid Game. (Il Messaggero)

Serie tv coreane, le più popolari da non perdere assolutamente

I funzionari stanno ora effettuando ricerche nella scuola degli studenti per trovare altri media stranieri. Ma dopo aver venduto copie a diverse persone, inclusi altri studenti, è stato colto di sorpresa dai servizi di sorveglianza del paese. (LaScimmiaPensa.com)

E' stato scoperto dopo che le autorità hanno sorpreso alcuni studenti a guardare Squid game. Gli altri studenti sono stati condannati a cinque anni di lavori forzati mentre insegnanti e dirigenti della scuola sono stati licenziati e rischiano di finire a lavorare nelle miniere, dice Variety. (La Nuova Sardegna)

My First First Love. My First First Love è una delle serie tv coreane più popolari, presenti su Netflix Memories of the Alhambra. Memories of the Alhambra è una delle migliori serie tv coreane degli ultimi anni. (Best Movie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr