Furia (PD): "Non fatevi incantare da Cirio sulla questione migranti"

newsbiella.it INTERNO

Se ci sono dei migranti per strada, in giro per il nostro Paese, bisogna controllare la loro temperatura e metterli in quarantena, per la sicurezza di tutti.

Se Cirio ha a cuore la sicurezza dei Piemontesi, porti le difficoltà del Piemonte a strutturare percorsi di accoglienza sicuri in Conferenza Stato-Regioni invece che con i comunicati stampa strappa-like.

Il segretario regionale Pd Paolo Furia interviene con una nota stampa sulle dichiarazioni del governatore del Piemonte sulla questione "arrivo migranti". (newsbiella.it)

Ne parlano anche altre fonti

|Piemonte, Cirio: “Con nuovo regolamento Consiglio anche risparmi” (Di venerdì 31 luglio 2020) TORINO – “Questo cambio determinerebbe anche un risparmio: noi quando siamo lì siamo pagati e la struttura intorno costa. (Zazoom Blog)

68 del 13 giugno 2020 sulle visite nelle residenze assistenziali e la fruizione di centri benessere e termali, circoli culturali, centri sociali, sale gioco, teatri, cinema e sale concerti;. la n. (LaVoceDiAsti.it)

Il non proteggersi è una violenza contro se stessi, il non utilizzare le mascherine è una violenza contro gli altri: la libertà non comprende la violenza. Veramente incomprensibili a livello nazionale le prese di posizione negazioniste, ma che in modo davvero illogico stigmatizzano la possibilità di positività dei migranti. (PRESSENZA – International News Agency)

La loro competenza sarà una risorsa fondamentale anche in futuro e ancor più in vista dell’autunno perché di fronte al rischio di un ritorno del contagio vogliamo farci trovare pronti”. “Tanto lavoro è stato fatto in questi mesi, ma tanto c’è ancora da fare - sottolineano il presidente della Regione Alberto Cirio e l’assessore Icardi -. (newsbiella.it)

- la n.76 dell’11 luglio 2020 sulla possibilità di consultazione di giornali e quotidiani all’interno di bar ed esercizi pubblici e la ripresa del gioco delle carte nei circoli ricreativi. - la n. (Cuneodice.it)

La loro competenza sarà una risorsa fondamentale anche in futuro e ancor più in vista dell’autunno perché di fronte al rischio di un ritorno del contagio vogliamo farci trovare pronti”. Le due task force continueranno ad agire sui temi analizzati fino ad oggi e proseguiranno l’attività operativa che abbiamo avviato nella Fase 2 dell’emergenza Covid. (IdeaWebTv)