Moto3, GP Spagna: Rodrigo 1° nelle Libere di Jerez, 2° Antonelli, 3° Fenati. HIGHLIGHTS

Moto3, GP Spagna: Rodrigo 1° nelle Libere di Jerez, 2° Antonelli, 3° Fenati. HIGHLIGHTS
Sky Sport SPORT

Il venerdì non dà mai indicazioni definitive e sabato il meteo favorevole potrebbe rimettere tutto in discussione

1° Rodrigo, bene gli italiani. Davanti a tutti si è piazzato così Gabriel Rodrigo, ma subito alle sue spalle ci sono Antonelli e Fenati.

Il giovane rookie, sorprendente capo classifica con due vittorie e un secondo posto, è partito un po' meno spavaldo del solito nella prima giornata di prove. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrea Migno ha fatto qualcosa di straordinario e alla guida della Honda del team Snipers è sceso sotto il muro dell’1’45 siglando il nuovo record della pista in 1’44.988. 578 sono i millesimi di distacco che paga Deniz Oncu, secondo, seguito da un ritrovato John McPhee. (Motosprint.it)

Alle 14 spazio alla gara della MotoGP, da non perdere anche la MotoE alle 15:30. JEREZ, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE Secondo posto per Bezzecchi (Sky Racing Team VR46). (Sky Sport)

Il sudafricano è seguito da Ayumu Sasaki e da Niccolò Antonelli, che affronterà il quarto GP dalla nona casella. Il “giappo-riccionese” della SIC58 Squadra Corse è riuscito a essere subito incisivo nelle Q2, scendendo sotto il muro dell’1’46 con il crono di 1’45.807. (Motosprint.it)

Moto3 GP Jerez, Prove 3: Andrea Migno frantuma il record assoluto

L’italiano chiude al quarto posto il turno odierno alle spalle del leader del Mondiale Pedro Acosta (KTM). -6 Acosta beffa Fenati, ma il #55 resiste e restituisce il favore al leader del Mondiale. (OA Sport)

Gara da dimenticare anche per Dennis Foggia, penalizzato prima del via con un long lap penalty rimediato in qualifica e poi caduto a due giri dal traguardo Peccato per Antonelli, ottavo ma comunque secondo in classifica (staccato di 51 punti da Acosta) e soprattutto per Suzuki partito in pole position e finito per terra dopo sette giri (dopo aver commesso un precedente errore alla curva 2). (Sky Sport)

Andrea Migno prende il volo nelle FP3: prima casella con annesso nuovo record a Jerez. Anzi, ancora meglio: Andrea Migno riscrive il record assoluto, è il primo a scendere sotto il muro di 1:45 a Jerez! (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr