Nuova truffa dei Bitcoins, attenzione a chi cederli o dove comprarli, i nostri risparmi a rischio - Android Italy

Android Italy ECONOMIA

Proofpoint in breve. Proofpoint è una delle aziende americane leader nel settore della cyber sicurezza e della conformità normativa.

Infatti l’azienda Proofpoint ha scoperto un nuovo meccanismo di truffa che avviene con il semplice invio di mail (di tipo Advance Free Fraud).

Sfortunatamente, attività BEC come questa possono regolarmente risultare in perdite di centinaia di migliaia o milioni di dollari

Tesla fa marcia indietro (ancora una volta): accetterà i Bitcoin (Android Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un commento a Cointelegraph, un portavoce della società ha affermato che “PayPal sta introducendo gradualmente il nuovo servizio crypto ai suoi clienti nel Regno Unito. Il lancio crypto di PayPal nel Regno Unito è una “boccata d’aria fresca,” secondo Gregory Klumov, CEO della società di tokenizzazione Stasis (Cointelegraph Italia)

I target di questo raggiro è solitamente costituito da utenti tecnologicamente esperti e che conoscono il mercato delle monete digitali. Come funziona la truffa che viaggia sul web. (Android Italy)

Le auto utilizzate in Mad Max. Il film, diretto da George Miller, è diventato famoso anche per alcune delle sequenze di acrobazie a motore più spettacolari mai girate fino a quel momento. L’asta con pagamenti in criptovalute. (Cryptonomist)

MEDIA MOBILE 10 20 50 100 200 SEMPLICE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 ESPONENZIALE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 Medie mobili su $MIOTA a 7 giorni. Le medie mobili settimanali sono tutte rialziste, per uno strumento che però tende spesso a sovra-rappresentare il trend in corso. (Criptovaluta.it)

A dire il vero proprio alla borsa di Toronto esistono già degli ETF su bitcoin, e stanno anche riscuotendo un grande successo. The Bitcoin ETF will create fireworks just like the Gold ETF did for gold. (Cryptonomist)

In particolare, non vuole essere preso per un promotore di criptovalute, ma vuole svelare i motivi che lo spingono ad acquistarle Kevin O’Leary vuole essere pagato in crypto. Durante l’intervista ha dichiarato che, attualmente, non vuole essere pagato in dollari, ma che vuole criptovalute, non solo bitcoin (Cryptonomist)