Attenzione a non ordinare mai a domicilio questi cibi per non rischiare grosso

Proiezioni di Borsa SALUTE

Insomma, la verità è che c’è sempre un buon motivo per prendere il cellulare e ordinare una pizza a domicilio.

Dobbiamo fare attenzione a non ordinare mai a domicilio questi cibi per non rischiare grosso.

Attenzione a non ordinare mai a domicilio questi cibi per non rischiare grosso. Iniziamo con la protagonista indiscussa della nostra cucina, la pasta.

Per evitare brutte soprese e fastidi inutili, capiamo meglio quali sono i cibi che sarebbe meglio non ordinare mai da casa. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Stiamo tornando, un po’ alla volta, alla nostra vita di sempre. LUNEDÌ / 1° GIORNO. . . COLAZIONE. – Latte parzialmente scremato o bevanda vegetale – (150 g per lei; 200 g per lui). – Biscotti o fette biscottate o cereali biscottate o cereali, tutto preferibilmente integrale (30 g per lei; 40 g per lui). (Style)

Pranzo: insalata di valeriana, finocchi e rucola (porzione libera) • trancio di pesce spada (donna g 150/uomo g 180) con capperi e olive • pane integraledi frumento tenero o di segale (donna g 30/uomo g 60) • zucchine trifolate(porzione libera) Spuntino mattina: uva nera (g 200 al netto degli scarti). (Più Sani Più Belli)

Nord a Sud, da Est ad Ovest il pane è un must have delle tavole dell’intera Penisola. Insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta: il pane di Altamura, il pane cafone, la baguette, la rosetta, il filoncino. (Proiezioni di Borsa)

Eliminando il problema del pesare i cibi con la dieta del bicchiere potremo facilmente perdere peso in modo facile e veloce. Spuntini metà mattina e metà pomeriggio: mezzo bicchiere di frutta e mezzo bicchiere di proteine (CheDonna.it)

Oppure uno yogurt greco con 0% grassi; fiocchi d'avena integrale; 15 mandorle; un cucchiaino di semi di lino. - Pranzo: insalata di carote; riso integrale con zucchine e 2 cucchiaini di ricotta magra. (Style)

Il rischio di malattie cardiache diminuisce e arriva al 9% in caso di consumo di carni rosse non lavorate Ma uno studio rivela che mangiare questi comunissimi alimenti aumenta il rischio di malattie cardiache. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr