"Winter season", voli Cagliari-Ancona per le festività natalizie

il Resto del Carlino ECONOMIA

Con 38 collegamenti di linea, di cui 27 nazionali e 11 internazionali, per un totale di 33 destinazioni servite, parte da domenica 31 ottobre la ‘winter season’ dell’aeroporto di Cagliari.

Oltre ai voli di continuità territoriale per Roma Fiumicino e Milano Linate, Volotea propone anche i collegamenti per Napoli, Torino, Venezia e Verona, attivi tutto l’inverno, a cui si aggiungeranno durante le festività natalizie i nuovi voli per Ancona, Genova e Palermo (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Si passa poi al 3 dicembre, quando è previsto l’avvio del volo Ryanair per Banja Luka, l’accogliente città monumentale della Bosnia Erzegovina, situata a 159 km da Sarajevo. Il 5 gennaio 2022 ci sarà l’esordio a Milano Bergamo della nuova compagnia aerea norvegese Flyr, che opererà il collegamento con l’aeroporto di Oslo-Gardermoen (BergamoNews.it)

Da domenica 31 ottobre entrerà in vigore il programma di voli invernali con il più alto numero di collegamenti: 114 destinazioni in 39 Paesi. Dopo il lungo periodo di stop imposto dalla pandemia, l’aeroporto di Orio si prepara a un inverno coi fiocchi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

È l'offerta di voli diretti dall'aeroporto di Cagliari per la winter season che scatta da domenica 31 ottobre. Sedici invece le rotte domestiche di Ryanair, che collegheranno lo scalo cagliaritano con Bari, Bergamo, Bologna, Brindisi, Catania, Cuneo, Milano Malpensa, Napoli, Parma, Pisa, Roma Ciampino, Torino, Treviso, Trieste e Verona, con la novità del volo per Palermo (La Nuova Sardegna)

Per quanto attiene al network internazionale, 9 le destinazioni proposte da Ryanair, delle quali 5 sono al loro debutto invernale: Siviglia, Valencia, Porto, Budapest e Malta, mentre vengono riproposte Bruxelles Charles Le Roi, Cracovia, Londra Stansted, Parigi Bouvet. (Cagliaripad)

A partire da domenica 31 ottobre, inizio della stagione invernale, l’offerta di voli diretti dall’aeroporto di Cagliari prevederà ben 38 collegamenti di linea, di cui 27 nazionali e 11 internazionali, per un totale di 33 destinazioni servite. (Cagliaripad)

A completare le novità della stagione invernale l’arrivo di Eurowings, che dal 4 novembre volerà sull’aeroporto principale di Düsseldorf, hub del gruppo Lufthansa di cui la compagnia aerea fa parte. Düsseldorf, una delle principali mete del mondo economico e finanziario, è stata riscoperta anche in forma di city break (Prima Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr