Matteo Romano, Emma lo sceglie per i suoi concerti dopo il successo sui social: ecco la sua reazione choc!

Matteo Romano, Emma lo sceglie per i suoi concerti dopo il successo sui social: ecco la sua reazione choc!
Webboh CULTURA E SPETTACOLO

Emma Marrone sceglie Matteo Romano per aprire alcuni concerti del suo Fortuna Tour, ma il giovane cantautore (solo 18 anni!)

Emma Marrone, una delle vincitrici più amate del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, ha deciso di puntare proprio su di lui.

Lo aveva tenuto nascosto per diverso tempo, fino a quando – 4 giorni fa – ha potuto annunciarlo: “Aprirò molte date del Fortuna tour di Emma”. (Webboh)

Ne parlano anche altri media

Dopo il tutto esaurito all'Arena di Verona, Emma ha ricordato sui social l'amico e collega Michele Merlo, scomparso poche ore fa. La grande attesa per il Fortuna Live 2021 di Emma Marrone all’Arena di Verona è stata ricompensata dall’enorme riscontro di pubblico. (Notizie.it )

Una notizia che arriva come un lampo a squarciare il cielo sereno, quell’ingiustizia che tutta si esprime nella scomparsa di un ragazzo di soli 28 anni. Tanti i messaggi per lui lasciati sui social, come parole affidate al vento sperando che possano arrivare fin lì, ovunque egli sia. (Corriere CE)

L’ex concorrente di ‘X Factor’ e ‘Amici’ non ce l’ha fatta e ha perso la sua battaglia contro la malattia. Michele Merlo non ce l’ha fatta, ed è deceduto poco tempo dopo. (Solonotizie24)

Michele Merlo, “ieri sera ho cantato per te”, il ricordo di Emma Marrone

Al suo popolo dice "siete meravigliosi" e ricorda ancora Michele su Trattengo il fiato: "E' solo per lui" IL NOSTRO RACCONTO Condividi:. Anche il cielo ha rinunciato alle lacrime di pioggia quando Emma ha dedicato il concerto, il suo secondo all'Arena, a Michele Merlo con poche, commosse parole: "Lo conoscevo molto bene, lui voleva la festa e stasera gli daremo una festa". (Sky Tg24 )

Il video. Commuovente addio a Mike Bird. Emma Marrone, sua coach durante l'esperienza ad Amici 2017, era diventata amica di Mike, al punto che lo faceva esibire durante i suoi concerti. (TorreSette)

Ieri sera ho cantato forte per te. Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, che ha condiviso con Michele Merlo l’esperienza dell’edizione 2017 di Amici, su Instagram ha detto: «Amici o rivali abbiamo condiviso un anno incredibile assieme (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr