Nuova Audi A7 L 2021, la versione Berlina per la Cina

Nuova Audi A7 L 2021, la versione Berlina per la Cina
Autoprove.it ECONOMIA

La vettura è basata sulla A7 Sportback che conosciamo bene, ma oltre ad avere il passo allungato, si è anche trasformata in una berlina.

La nuova Audi A7 L è stata appena fotografata senza alcun travestimento durante un servizio fotografico in Cina.

Le differenze tra la A7 L e una normale A7 Sportback sono particolarmente evidenti quando l’auto viene vista di lato.

SOLO PER LA CINA. Audi ha anche modificato la parte posteriore, che ora sfoggia la tradizionale apertura del bagagliaio di una berlina piuttosto che quella in stile hatchback della A7 Sportback. (Autoprove.it)

La notizia riportata su altre testate

D'altronde, si tratta di uno strumento a cui la casa dei quattro anelli già ricorre per l’attività di formazione tecnica, per snellire la pianificazione logistica e per progettare le linee, e che adesso sarà asservito alla sicurezza attraverso il lancio dell’head up display. (Trasporti-Italia.com)

La 'piccola' della casa tedesca, ispirata esteticamente alla storica Audi ur-quattro, la seconda generazione di Audi A1 Sportback è caratterizzata da sistemi d'infotainment e assistenza al conducente al livello delle 'sorelle' di categoria superiore. (Il Messaggero - Motori)

Cuore della nuova Audi S8 2021 è il suo V8 biturbo da 4.0 litri. E’ un motore realizzato dal gruppo Volkswagen capace di sviluppare una potenza di 571 CV con una coppia di 800 Nm. (ReporTMotori)

Audi Q4 e-tron, “sesto senso” a bordo con la realtà aumentata

Mano italiana. Con 4,54 metri di lunghezza, 1,99 di larghezza e 1.339 mm di altezza, Nanuk era simile nelle proporzioni alla R8 ma in realtà il suo design risultava diverso da qualsiasi altra Audi in produzione. (Motor1 Italia)

Poderoso il suo impianto frenante, presenti pinze freno ad 8 pistoncini all’anteriore e 4 al posteriore. Tempo di lettura: 2 minuti. Audi R8 Spyder V10 è tra le supercar più originali di sempre. Nonostante non sia un progetto giovanissimo, la prima versione risale a diversi anni fa, la bellissima Audi R8 Spyder V10 ha ancora un appeal incredibile. (ReporTMotori)

Da segnalare poi che nel corso della navigazione, l’head-up display con realtà aumentata visualizza un “drone”, rappresentato da una freccia fluttuante, che segnala il punto del percorso in cui il guidatore dovrà eseguire una manovra. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr