FIFA 22, Chiellini in copertina? Votate la cover che vi piace di più, in attesa di EA Sports

Le tre copertine di FIFA 22 con Chiellini in cover. Sono una più pacata e istituzionale, una più grintosa e l'ultima un po' fuori di testa, ma molto in linea col personaggio

In attesa che EA Sports decida che fare (anche se immaginiamo già ci sia poco margine di manovra), abbiamo voluto immaginare come potrebbero essere tre copertine di FIFA 22 con Chiellini come protagonista.

Dopo l'eroica cavalcata a Uefa Euro 2020, molti fan hanno voluto chiedere a EA Sports una copertina speciale per FIFA 22. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

- Advertisement -. L’Inter ha scelto FIFA 22 per mostrare la sua nuova e molto discussa maglia, facendola indossare a un Romelu Lukaku digitale. Per esempio l’Inter ha scelto di fare squadra con FIFA 22 per mostrare in mani Leggi di più sul sito Multiplayer. (Gaming Today)

Una limitazione importante che non ha mancato di scatenare le feroci polemiche degli appassionati, già delusi dal fatto che questa edizione sarà basata sulle versioni old-gen e non sulle novità previste per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Google Stadia. (Gaming Today)

Manca ancora il main sponsor, non ancora ufficializzato. | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Fifa 22, alcune delle novità e degli aggiornamenti in corso. Tra le novità più appassionanti, l’intro della tecnologia di ultima generazione, HyperMotion Technology, che consente di avere un’esperienza di gioco coinvolgente e realistica. (Alphabet City)

Chiellini sulla copertina di Fifa 22: petizione da record. Chiellini sula copertina di FIFA 22. “Per onorare il nostro Capitano, Giorgio Chiellini, richiediamo che il suo leggendariamente pronunciato nasone venga posto nella copertina di Fifa 22“ È vero e proprio boom di firme digitali per avere il capitano della vittoriosa spedizione degli Azzurri a Euro 2020 Giorgio Chiellini sulla copertina di FIFA 22. (Chiamarsi Bomber)

si ritrova come di consueto ad essere uno dei giochi più chiacchierati dopo il suo annuncio. La petizione dunque, ha come obiettivo la copertina del nuovo titolo della celebre saga calcistica, in cui a furor di popolo dovrebbe comparire il trentasettenne originario di Pisa. (Gaming Today)