Bitcoin passa in secondo piano mentre Trump e Bukele si concentrano su commercio e immigrazione

Bitcoin passa in secondo piano mentre Trump e Bukele si concentrano su commercio e immigrazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cointelegraph: Notizie su Blockchain, Bitcoin & Ethereum ESTERI

L'incontro del 14 aprile alla Casa Bianca tra Donald Trump e Nayib Bukele si è concentrato sul commercio e sull'immigrazione, mentre Bitcoin — un tempo al centro delle agende di entrambi i leader — è rimasto fuori dalla conversazione. (Cointelegraph: Notizie su Blockchain, Bitcoin & Ethereum)

Se ne è parlato anche su altri media

Washington, 15 apr. - Proteste negli Stati Uniti dopo la visita del presidente di El Salvador, Nayib Bukele, alla Casa Bianca, con manifestazioni a Washington e New York davanti alle ambasciate del Paese. (Il Sole 24 ORE)

Linea durissima sui migranti, nessuno sconto sui deportati senza alcun motivo dagli Stati Uniti in Salvador. Il presidente salvadoregno Nayib Bukele, ormai il più stretto alleato della Casa Bianca in materia di immigrazione, è andato a Washington a ribadire la posizione sua e di Donald Trump (Tiscali Notizie)

La domanda si riferiva a Kilmar Abrego García che l’amministrazione di Donald Trump aveva fatto arrestare nel mese di marzo e deportato con altri 200 migranti nell’orribile carcere Cecot (Centro de Confinamiento del Terrorismo) in El Salvador. (avantionline.it)

Trump riceve Presidente El Salvador: Ho un ottimo rapporto con quest’uomo

"Non ho il potere di restituirlo agli Usa": lo ha detto il presidente del Salvador Nayib Bukele nello studio Ovale con Donald Trump, rispondendo ad una domanda sul caso di Kilmar Abrego Garcia, il salvadoregno che l'amministrazione Trump ha ammesso di aver deportato in Salvador per errore. (l'Adige)

White House (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

"Ho un ottimo rapporto con quest'uomo. Ho il miglior rapporto con lui... Lo conosco da quando era molto giovane... In effetti, sembravi quasi un adolescente... È cresciuto bene negli ultimi cinque anni. (Il Sole 24 ORE)