La fidanzata di Corona: “Tornava a casa con buste piene di contanti, anche 25 mila euro”

«Tornava a casa con buste di contanti, da 5, 10, 20, 25 mila euro, le teneva nei giacconi in un ripostiglio vicino alla camera da letto e poi le portava in ufficio, erano i soldi delle sue serate e del suo lavoro e io mi facevo i fatti miei». Così Silvia Provvedi, del duo musicale “le Donatelle” fidanzata di Fabrizio Corona, testimoniando nel proc... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora a parlare è l'attuale fidanzata di Corona, Silvia Provvedi, del duo Le ... (LifeStar.it)

Silvia Provvedi chiamata a testimoniare nel processo contro Fabrizio Corona confessa che il fidanzato tornava dalle serate con buste piene di contanti. (Leonardo.it)

"Quasi ogni domenica Fabrizio tornava dalle serate con buste contenenti soldi, da 5mila fino a 25mila euro". (PostGenovaOnline)

"Quasi ogni domenica Fabrizio tornava dalle serate con buste contenenti soldi, da 5mila fino a 25mila euro". (AlgheroNewsIt)

A parlare così, nei panni di testimone nel processo che vede imputato Fabrizio Corona, è Silvia Provvedi, fidanzata dell'ex agente fotografico. (Alghero News Italy)

Il processo a suo carico procede spedito, vista la mole enorme di testimoni chiamati dalla difesa, e nelle scorse ore, a sostegno di Fabrizio Corona, è andata a testimoniare anche la sua attuale compagna Silvia Provvedi, che non gli ha voltato le ... (Veb)